[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 184

 
MobileMan:
Ancora una volta circa i tuoi frattali )))) non hai detto questa settimana che 1,2815 non sarà raggiunto sulla base dei tuoi frattali!

La situazione cambia ogni ora, perché ora sono su H1, prima facevo pipsing su minuti ed era 60 volte più veloce lì ))))
 
Mi piacerebbe vedere l'Alto aggiornato. Non funzionerà?
 
strangerr:

Non so chi sia l'orso zero, ma ho venduto un'ora e mezza fa))) Non so come colorare le barre.

Io stesso ne capisco solo la metà, se noto dei nuovi modelli con meno rumore informativo allora lo dico a )))) Nel tema dei livelli nessuno ha voluto partecipare allo studio, quindi sto facendo tutto da solo per istinto scientifico ))))
 
Sui minuti un forte segnale di acquisto è molto forte....
 
artikul:

Io stesso capisco solo a metà, se noto dei nuovi modelli con meno rumore informativo, lo dico a )))). Nel tema dei livelli nessuno vuole partecipare allo studio, quindi sto facendo tutto da solo con il palpeggiamento scientifico )))).


Quindi spiegati qui, perché ho contorto i tuoi esperti in un modo o nell'altro, e non ho capito niente((

Ci sono abbastanza persone in giro, diamo un'occhiata, testiamolo.

 
artikul:

Io stesso capisco solo a metà, se noto dei nuovi modelli con meno rumore informativo, lo dico a )))) Nel tema dei livelli nessuno ha voluto prendere parte alla ricerca, quindi sto facendo tutto da solo a tentoni scientifici ))))

Quali sono i livelli? molto interessante....
 
Sembra che stia lentamente salendo..... Dobbiamo avere un buon punto d'appoggio lì....
 
sergey620x:
Mi piacerebbe vedere l'hai rinnovato. Non puoi farlo?
Lo farò, vedo che tutti stanno vendendo :((
 
Rapporto mensile sull'esecuzione del bilancio alle 23:00 ora di Mosca. Ci muoviamo?
 
Tutti vendono e io ho già comprato.....