[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 90

 
strangerr:

Ecco, metti un puntello su 0,90)))
immagini salvate ))))))))))
 

A malapena ha avuto il tempo di tornare giù il venerdì, il risultato è ancora venerdì chiuso con un los (anche se non così grasso come avrebbe potuto essere). Incredibilmente arrabbiato con me stesso.

Conclusioni - meno lettura (vecchio come il mondo, ma funziona perfettamente), i dati fondamentali a parte (tranne i comunicati stampa).

Mantenere la vostra visione del mercato il più breve possibile, in modo che la gente non possa biasimarvi dopo aver letto i vostri pensieri.

Per la prossima settimana abbiamo: stocastico nella zona di ipervenduto, downtrend secondo la teoria di Dow. Comprerò solo quando il titolo passerà dalla zona di ipercomprato verso il basso. Ora devo congedarmi e mi scuso se il mio post ha influenzato l'alce di qualcuno.

 
solar:

A malapena ha avuto il tempo di tornare giù il venerdì, il risultato è ancora venerdì chiuso con un los (anche se non così grasso come avrebbe potuto essere). Incredibilmente arrabbiato con me stesso.

Conclusioni - meno lettura (vecchio come il mondo, ma funziona perfettamente), i dati fondamentali a parte (tranne i comunicati stampa).

Mantenere la vostra visione del mercato il più breve possibile, in modo che la gente non possa biasimarvi dopo aver letto i vostri pensieri.

Per la prossima settimana abbiamo: stocastico nella zona di ipervenduto, downtrend secondo la teoria di Dow. Entrerò nel mercato solo quando lo stocastico attraverserà la zona di ipervenduto verso il basso. Mi dispiace se il mio post è stato influenzato dall'alce di qualcun altro.

Appena chiuso. Ho un approccio caldo ed equilibrato nel trattare con me stesso. Interessato a un FA competente ala Rita. Non sono sicuro della prossima settimana :) Immagine:

 
Tantrik:
immagini salvate ))))))))))

Aggiungere: vendere 1,0260-0310, sl 1,0415, tp 0,9000))
 

Tantrico, non guardare le coppie o gli strumenti in relazione tra loro, poiché la correlazione, o meglio il grado di correlazione, cambia continuamente, fino a passare da + a - e viceversa.

Ecco la battuta di questa mattina ))))

 
strangerr:

Tantrico, non guardare le coppie o gli strumenti in relazione tra loro, poiché la correlazione, o meglio il grado di correlazione, cambia continuamente, fino a passare da + a - e viceversa.

Ecco la battuta di questa mattina ))))

Penso che tu debba lavorare con tutte le coppie disponibili allo stesso tempo, poiché c'è una copertura reciproca automatica delle azioni, e il profitto deriva dalla volatilità.
 
Si può, perché no, basta non ragionare così: se questa coppia sale, questa deve scendere.
 
E ci è voluto molto tempo perché l'euro scendesse contro l'Audi senza correzioni. È su questo che ho catturato un grasso perdente.
 
strangerr:

Tantrico, non guardare le coppie o gli strumenti in relazione tra loro, poiché la correlazione, o meglio il grado di correlazione, cambia continuamente, fino a passare da + a - e viceversa.

Ecco che si fa furbo questa mattina))))


Non l'ho capito, ma mi è venuto in mente un aneddoto su una bionda seduta accanto a un medico.

Respira, ora non respirare.

dottore, ha scoreggiato? )))

 
Cosa pensa del franco? Penso che dovrebbe rafforzarsi.