[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 180

 
Tantrik:
Non c'è più - per niente. (come ho rovinato la vendita, ho chiuso prima)


E ho messo (per interesse) due Limiters )))) Uno ha funzionato, come vedete, e al secondo non è venuto a, dal demolitore era spuntato )))) Perché questa tecnologia calcola il movimento dei prezzi al pip e al minuto )))) Ma a medio termine è un mauvais ton )))

 
Ciao a tutti. Perché l'articolo ti tormenta qui?))) Il povero Tantric è completamente spaventato))))
 
artikul:


E ho ancora (per interesse) messo due limitatori )))) Uno ha funzionato, come vedete, e il secondo non è venuto a, dal demolitore aveva sprung)))) Perché questa tecnologia calcola il movimento dei prezzi al pip e al minuto )))) Ma a medio termine è un mauvais ton )))

chiudi il tuo bai e andiamo giù
 
strangerr:
Ciao a tutti. Perché l'articolo ti tormenta qui?))) Il povero Tantric è completamente spaventato))))
Ehi, giù?
 
strangerr:
Ciao a tutti. Perché l'articolo ti tormenta qui?))) Il povero Tantric è completamente spaventato))))

Sì, la bambola è su un rotolo oggi, i randomi sono dappertutto.
 
Vlad72:
chiudi il tuo bai e andiamo giù

buona sera, voglio chiedere circa i livelli di opzione sotto il prezzo attuale per l'eu...cosa c'è in alto...quanto in basso sta arrivando...
 
Vlad72:
Ciao. giù?


Non lo so, mi stavo divertendo alla competizione oggi)))

 
solar:

Sì, la bambola è su un rotolo oggi, i randomi sono dappertutto.
Perché dovrebbero essere casuali? Penso che sia abbastanza coerente. Le aste spagnole e italiane sono andate bene. E Mario non ha detto niente di male oggi. L'Europa chiuderà presto, penso che probabilmente torneremo a rotolare giù.
 
strangerr:
Ciao a tutti. Perché l'articolo ti tormenta qui?))) Il povero Tantric è completamente spaventato))))
ha 220, e se non è abbastanza ha 380 :)))
 
hehehe sto esagerando, ma quella corsa laggiù (tra il canada e l'etsb) non credo che molte persone siano state prese, posso dire onestamente che l'ho comprata )))) è stata ben eseguita