[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 183

 
strangerr:


Ascolta straniero, come possiamo fare in modo che le barre siano colorate nel volume ????
 
Tantrik:
Ho una vendita di 2814 (100pp è sufficiente - basta non cambiare idea!!!) (e cosa ci dirà il capo del dipartimento dell'energia?)

Guarda l'orologio ))) Cosa vediamo? Uno zero ribassista e un frattale "caldo" non chiuso ))) Quali vendite, signori? )))
 
Beh, se c'è un frattale sull'ora precedente, che sapremo solo con l'apertura della nuova barra, sarà solo freddo..... Così + sull'orologio lo stocastico è ipercomprato... Serve uno scarico.....
 
nikelodeon:
Beh, se c'è un frattale sull'ora precedente, che sapremo solo con l'apertura della nuova barra, sarà solo freddo..... Così + sull'orologio lo stocastico è ipercomprato... Serve uno scarico.....

La scarica sarà quando si formerà uno zero rialzista e una coppia frattale fredda fuori dallo zero rialzista ))) Poi la coppia salirà e girerà, ma fino al momento di una tale mossa aspetta e aspetta )))). Tutto, però, dipende dalla strategia a breve termine ))))
 
artikul:

Guarda l'orologio )))) Cosa vediamo? Zero ribassista e un frattale "caldo" non chiuso )))) Che tipo di vendite, signori? )))
Ancora a proposito dei tuoi frattali )))) non avevi detto questa settimana che non avrebbe raggiunto 1,2815 sulla base dei tuoi frattali!
 
artikul:

Guarda l'orologio )))) Cosa vediamo? Zero ribassista e un frattale "caldo" non chiuso )))) Quali vendite, signori? )))

tutto è su track))))

 
artikul:

Guarda l'orologio )))) Cosa vediamo? Zero ribassista e un frattale "caldo" non chiuso )))) Che tipo di vendite, signori? )))

Non so chi sia lo zero ribassista, ma ho venduto un'ora e mezza fa )))) Non so come colorare le barre.
 
Lasciatemi fare un piccolo "soznichat" ))))) Un doppio fondo invertito su M15 ))))
 
MobileMan:
Lasciatemi fare la stessa cosa ))))) (Ho un doppio fondo invertito su M15))
Buona sera a tutti. Farò lo stesso, con il permesso del pip.))))There è ipercomprato, quindi giù di 50 pip almeno, imho)).
 
Ho anche un frattale freddo sugli spot, quindi ho un segnale di ipercomprato in arrivo, quindi tutto a colori per scendere, solo che non credo per molto tempo..... entro l'ora......