[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 192

 
artikul:


Raggiungere il fuso orario a 9 cifre )))) Un altro giro sul quadrato-9 di Gunn )))

È un calcolo di Ganzilla?
 
jonni:
1,2770 è l'ex linea di resistenza, che ora è supporto.

1,2790 vuoi dire .... lì sì, ora supporto......
 
jonni:
Che Dio la benedica. Buona salute, e la nipote non sentirà la sua mancanza. Le guarda le spalle. Sì?


perché è per questo che mi sono iscritto al forum )))) sono invidioso di quelli che hanno molti parenti e tutti noi dobbiamo portare la famiglia sulle spalle )))))))

Non vedo nulla in calo. Probabilmente sarà piatto entro domattina e poi il mio acquisto sarà attivo al mattino )))))

 
nikelodeon:

1,2790 volevi dire.... lì sì, ora supporto......
No. 1,2776, se è preciso sul tacchino.
File:
dailyzpivot.mq4  14 kb
 
jonni:
No. 1,2776, se è proprio sul tacchino.

Beh, sai, ...... è il mio tacchino proprio lì..... Ma il tacchino non è lo stesso del tacchino.....
 
E anche una domanda per tutti: non ho 80 anni, come la nonna delle ragazze di Emotrader, ma 33 - perché la gente mi dà del tu? È una vergogna)))))))))))))))))
 
nikelodeon:

Sai...... che il mio tacchino è lì..... Ma come si dice, non c'è tacchino come un tacchino.....
Non c'è dubbio, sono un novellino, sto testando questo tacchino solo da un paio di mesi.
 
jonni:
Ho anche una domanda per tutti: ragazzi, non ho 80 anni, come la nonna delle ragazze di Emotrader, ma 33 - perché la gente mi dà del tu? È una vergogna )))))))))))))))))

Ho 32 anni e va bene, purché mi chiamino con il mio patronimico. In questo modo è ancora più rispettabile. ))))))
 
jonni:
Ho anche una domanda per tutti: non ho 80 anni, come la nonna delle ragazze Emotrader, ma 33 - perché la gente mi dà del tu? È una vergogna)))))))))))))))))

il nome dell'emotrader è Gina))
 
emotraid:

Il nome di Emotrader è Gina )))

A proposito, nome molto carino..... Estremamente insolito... E bello.....