[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 190

 
strangerr:
Ragazzi, non posso dire meglio di Tom Williams comunque)))

Lo sto leggendo per la seconda volta, è come se non l'avessi letto affatto. tutto sembra diverso la seconda volta. dovrò rileggerlo 10 volte).
 
emotraid:
Mia nonna dice - ascolta tutti e non discutere mai. Tutto sarà come dovrebbe essere, anche se non è quello che vuoi )))

Girati già, mi sto sistemando, 5 minuti di segnale forte giù.....
 
emotraid:
Mia nonna dice - ascolta tutti e mettiti d'accordo con tutti, non discutere mai, tutto sarà come deve essere, anche se non è quello che vuoi)))

Tua nonna è saggia.
 
L'oro cadrà?
 
nikelodeon:

Vattene da qui, mi sto sistemando, 5 minuti di segnale forte down.....

No, lascia stare ora, la fermata non è lontana)).
 
emotraid:

Ho iniziato a leggerlo una seconda volta, come se non l'avessi letto, è diverso la seconda volta, dovrò rileggerlo 10 volte))

Te l'ho detto.
 
emotraid:
Mia nonna dice - ascolta tutti e mettiti d'accordo con tutti, non discutere mai, tutto sarà come deve essere anche se non è quello che vuoi)))

Reporter: Lei ha vissuto 117 anni, mi dica il segreto della sua giovinezza.

Uomo di lunga vita: non discuto mai con nessuno.

Giornalista: Non può essere vero!!!

Longshanks:Hai assolutamente ragione, non può proprio essere.

 
strangerr:

Te l'ho detto.

Beh, non capisco subito questo tipo di complessità - il mio cervello è femminile, ma mi piace leggerlo, non sto mentendo ))))))
 
Aperto anche a 2841
 

Quando ho una tale combinazione, per qualche motivo, cominciamo a cadere immediatamente. Ma bisogna capire che ogni tendenza inizia con una correzione .... E poi bang e un secondo turno: ))))))