1a e 2a derivata del MACD - pagina 31

 
trol222:


grazie per le parole gentili(((

Non c'è ancora un riassunto, ecco perché tutto è sfocato.

Grazie ancora per la dritta...... per i soldi.....mmm, sono un poveraccio secondo voi...... inviato ad una pagina dove il costo dei prodotti da 10-200 sterline, che non sono milioni per me...


Non c'è bisogno di offendersi) Non c'è nemmeno un accenno di insulto qui. Solo un complimento implicito).

 
lizzavet:


Non c'è bisogno di offendersi) Non c'è nemmeno un accenno di insulto qui. Solo un complimento nascosto).

Hmmm, che briciole ci sono sul sito...

"Sta facendo il furbo, il figlio di puttana. Sta cercando di barare. No, fratello Isayev, hai sbagliato persona. Devo fargli uno scherzo? E se gli dessi un indizio molto sottile che Eva Braun è interessata a lui?".

- Stirlitz! Eva Braun è interessata a te! - Bormann ha gridato.

Stirlitz ha sussultato. Aveva incontrato Eva Braun solo una volta, e quella volta a un ricevimento per il Führer. Stirlitz aveva un'alta opinione di se stesso come uomo, ma il pensiero non gli era mai passato per la testa.

"Eva Braun potrebbe essere un agente prezioso. Dobbiamo chiedere al centro". Stirlitz si alzò e si soffiò il naso nella tenda.

"Morderà o no?" pensò Bormann.

Stirlitz guardò fuori dalla finestra.

- Che gambe ha questo bambino! - disse in versi: - Guarda, Borman.

Bormann prese un binocolo Zeiss dalla sua scrivania e andò da Stirlitz. Sono rimasti in silenzio per un minuto. Durante questo tempo Stirlitz ebbe il tempo di pensare alle parole di Bormann, e Bormann intuì che Stirlitz lo aveva distratto.

solo un buon umore :o)
 
Farnsworth:

PS: e il mio consiglio - lasciate perdere il Macdi, non funziona da schifo, bisogna essere super sensitivi (anche per l'effetto Slutsky-Yull, di cui si è scritto molto qui). O almeno metterlo in relazione con il prezzo reale. Cioè - dove saranno i vostri ins/out con "peeping", dove sarà il "fenomeno" del commercio.

Mi sembra che ci sia un sale nei MAK. Si tratta solo di trovare la correlazione nella dinamica dei parametri indicatori regolabili.

 
lizzavet:

Mi sembra che ci sia un sale nei MAC. Si tratta solo di trovare la dipendenza nella dinamica dei parametri indicatori regolabili.

Le dico delle gambe, e lei mi dice del ...ndy e del sale :o(
 
Farnsworth:
Le parlo di piedi e lei mi parla di una specie di...makdi e di una specie di sale :o(

Non si può parlare di piedi qui).
 
Farnsworth: Credetemi, conosco Alexei da molto tempo. Non voleva offenderti. È solo un modo di dire,
Oh, Sergey, grazie. E mi sono già scervellato su come rispondere a quell'uomo, affinché non si offenda più.
 
lizzavet:

Non si può parlare di gambe qui) A proposito di gambe - nell'area del riccio)

Puoi sempre avere i piedi dappertutto! È molto più bello di un makdi. È disgustoso da guardare.

alla matematica

nessun problema :o)

 
Farnsworth:

Puoi sempre avere i piedi dappertutto! È molto più bello di un makdi. È disgustoso da guardare in generale.


Penso che sia bellissimo. Solo che funzionerà bene solo su un grafico sinusoidale con caratteristiche dinamiche stabili. E siccome il mercato non è sempre sinusoidale, e si consuma come una scopa, c'è un grosso problema con i parametri di input MACD)
 
lizzavet:

..., ed è indossato come una scopa cf, poi con i parametri di input MACD - sorge un grosso problema)
Tuttavia, questo non ha fermato il Chirurgo con il suo aiuto dal prendere il 1° posto nel campionato. Anche se, naturalmente, un sacco di fortuna ha giocato un ruolo qui.
 
khorosh:
Tuttavia, questo non ha impedito al chirurgo con il suo aiuto di prendere il 1° posto nel campionato. Anche se, naturalmente, una grande quantità di fortuna ha giocato un ruolo in questo caso.


Forse. O forse non è fortuna, ma regolarità. Darò un'occhiata al suo consulente. Lo ha reso disponibile al pubblico.