1a e 2a derivata del MACD - pagina 12

 
Mathemat:


Valera, dimmi quale scuola ha pervertito così mostruosamente la tua logica di espressione? Lei non capisce davvero nulla. Ha mai dato un solo esame di matematica o fisica (senza contare gli esami scolastici)?


No, l'università è molto buona )))) Devo aver imbrogliato molto, quando avevo fame a volte non avevo tempo per studiare. niente da fare, ora mi ritrovo a pensare che non ricordo la faccia del mio professore di fisica, ma mi sono laureato qualche anno fa((((

La fisica o la matematica vi aiutano nelle vostre dichiarazioni? Due persone chiaramente non sono bambini, e capiscono la questione, ma non riescono a capirsi......

 
trol222: La fisica o la matematica vi aiutano con le vostre dichiarazioni?

Aiuta, naturalmente. Naturalmente, se vi è rimasto qualcosa nella vostra testa dalla vostra educazione.

Mi hai scritto una risposta su alcuni vantaggi, molto lunga. Beh, non l'ho capito di nuovo.

 
Mathemat:

Aiuta, naturalmente. Naturalmente, se c'è qualcosa rimasto nella tua testa dalla tua educazione.

Mi hai scritto una risposta su alcuni vantaggi, molto lunga. Non l'ho capito di nuovo.

)))))) sul forum fc c'è un ramo del vento del nord - semplici cose inutili, banderlog ci ha anche sottolineato......, non c'è modo senza immagini, dopo le vacanze dipingerò, fare foto, postarlo e spiegare, andrà più veloce.
 
trol222:
)))))) sul forum fc c'è un ramo del vento del nord - semplici cose inutili, banderlog lo ha indicato anche lì...... , non c'è modo senza immagini, dopo le vacanze disegnerò le braccia, farò delle foto, le posterò e spiegherò, andrà più veloce.
Ho letto questo thread. È abbastanza chiaro e comprensibile. Nebbioso da qualche parte, ma è intenzionale. Ma mi sono piaciuti i pensieri.
 
Mathemat:
Ho letto questo thread. Abbastanza lucido e accessibile. Da qualche parte c'è nebbia, ma questo è intenzionale. Ma mi sono piaciuti i pensieri.

Sì ci sono molti calcoli, ma in generale pensieri utili per me solo pochi visto, su uno di loro tutto è silenzioso (nel suo ramo su Shiryaev ha scritto, citato il post Prival dove ha trovato il valore di 2H), il secondo di diversi pensieri utili per me da lì solo relativi al prosecco. ma su di esso più tardi.
 
Cmu4:

Divertente. "A giudicare dalle foto" non suona affatto divertente.

Mettiamola così, ecco la tua tesi: aumentare il periododi qualsiasi filtro tende a rendere il segnale più tardivo.

Da quanto ho capito, lei non è d'accordo. Spiegare perché, preferibilmente con esempi pratici.


Non sono d'accordo. Potrei anche parlare del fatto che c'è uno sfasamento e c'è una specie di ritardo, che è un nome comune per qualsiasi cosa... ma non lo farò. ma non lo farò.

Vi mostrerò solo un paio di immagini in cui non c'è nessuno dei due casi.

Il prezzo è disegnato in verde, gli altri colori sono le LPF corrispondenti. Quando un prezzo è inserito, è difficile giudicare il cosiddetto "ritardo" e anche tutto il resto.

Quindi è meglio guardare qui. L'ingresso è una sinusoide con un semiperiodo di 24 barre. Come potete vedere, il "ritardo" di tutti i filtri 2-16 è zero, mentre 32 e oltre non rispondono a questa frequenza, ma fidatevi, non hanno più "ritardo".

 

Per gli apologeti del filter lag.

Sapete che l'uscita di un filtro ad alta selettività/frequenza è quasi sinusoidale. Non si può dire a occhio.

Quindi, la prima derivata sposta questa sinusoide di 90 gradi. Quindi avete un vantaggio di metà periodo. Tu conosci il futuro molto prima che arrivi.

Come affrontare questo ritardo? :-)) La foto che è stata cancellata mostrava esattamente questo. Tutti i segnali di entrata sono arrivati in 1-2 barre con quasi nessun drawdown. In quasi tutti i casi il prezzo ha seguito il segnale subito dopo l'entrata.

 
Zhunko:

Per gli apologeti del filter lag.

Sai cosa, se un filtro è altamente selettivo/frequenza, l'uscita di tale filtro è quasi sinusoidale. Non si può dire a occhio.

Quindi, la prima derivata sposta questa sinusoide di 90 gradi. Quindi avete un vantaggio di metà periodo. Tu conosci il futuro molto prima che arrivi.

Come affrontare questo ritardo? :-)) La foto che è stata cancellata mostrava esattamente questo. Tutti i segnali di entrata sono arrivati in 1-2 barre con quasi nessun drawdown. In quasi tutti i casi il prezzo ha seguito immediatamente il segnale dopo l'entrata.


l'uomo che ha discusso con te non l'ha nemmeno visto.

E può significare qualsiasi cosa

 
Capisco... Valera, è difficile per te capire le cose semplici. Hai bisogno di scopare un paio di cicli fangosi con gli ormoni. Allora tutto diventerà immediatamente chiaro :-))
 
Zhunko:
Capisco... Valera, è difficile per te capire le cose semplici. Hai bisogno di un paio di cicli fangosi con gli ormoni. Allora tutto diventerà subito chiaro :-))


Certo, noi halop non siamo all'altezza, un uomo con conoscenze non potrebbe nemmeno discutere con te (su come dici cose elementari), ma non ne ho idea.

Quindi, sì, vai avanti, cosa vuoi aggiungere a questo - i grafici della temperatura rettale,

scriverlo semplicemente come un semplice errore di ortografia in una parola e continuare a punzecchiarmi con questo.

questo è il secondo messaggio di fila che hai cercato di insultarmi, nessuno sta pregando per te di dire o spiegare, per favore non scendere a noi halops dalle tue altezze divine in questo caso. buona fortuna