1a e 2a derivata del MACD - pagina 34

 
trol222:

Rimosso l'ortoganalità nel post, è meglio?

Meglio ancora, pubblicate le vostre rivelazioni rendendo il colore del testo bianco. Ti risparmierai la fatica e non romperai la testa agli altri... Come questo, per esempio:

Ecco il testo bianco che ho nascosto agli altri e anche a me stesso.

 
khorosh:
Dalla tua esperienza?:)


c'è stato un tempo in cui lo strutto veniva usato per imbastire))))

L'esperienza non può essere trasmessa, può solo essere sentita.

 
Mathemat:

Ancora meglio, pubblicate le vostre rivelazioni rendendo il colore del testo bianco. Puoi tenerlo per te, e non romperà le menti degli altri... Come questo, per esempio:

Ecco il testo bianco, che ho nascosto agli altri e anche a me stesso.


Non ho provato questi trucchi.

Beh, pensavo fosse chiaro che nell'oscillatore quello che ho scritto significa sostituire la differenza con a/b-1

 
trol222: Bene, pensavo fosse chiaro che in un oscillatore quello che ho scritto significa sostituire la differenza con a/b-1

Tu sei l'unico che lo capisce. E tutte le tue rivelazioni sono esattamente le stesse. Scrivi nella tua lingua d'uccello, con termini ridefiniti a modo tuo, e suggerisci agli altri di dare un senso al caos che ti passa per la testa.

Ecco perché dico: scrivete in bianco - fino a quando almeno gli scarafaggi più grandi nella vostra testa non si spengono.

 
Mathemat:

Tu sei l'unico che lo capisce. E tutte le tue rivelazioni sono esattamente le stesse. Scrivi nella lingua del tuo uccello, con termini ridefiniti a modo tuo, e suggerisci agli altri di dare un senso al caos che ti frulla in testa.

Ecco perché dico: scrivete in bianco - fino a quando almeno gli scarafaggi più grandi muoiono nella vostra testa.


Stai suggerendo dichlaphosa che annega nella terminologia

Ok, questo non è niente. Diventerai di nuovo aggressivo con me.......

Sto cercando di essere il più articolato possibile.

 
trol222: Stai suggerendo a dichlaphosa di annegare nella terminologia

Nessuno ti chiede di annegare nella terminologia. Se lo usate, assicuratevi che abbia il significato per cui è stato pensato. Se sei in dubbio, controlla Wiki.

Nessuno qui ti capisce veramente. Se non volete essere capiti, continuate a trasmettere il caos dalla vostra testa al forum.

 
Mathemat:

Nessuno vi chiede di affogarvi nella terminologia. Semplicemente, se lo usate, usate solo il significato per cui è stato originariamente inteso. In caso di dubbio, Wiki è la vostra guida.

Nessuno qui ti capisce veramente. Se non volete essere capiti, continuate a trasmettere il caos dalla vostra testa al forum.


Bene, spero che la quantità alla qualità cresca, descriverò i miei pensieri da diversi lati - insieme diventeranno più chiari, almeno per quelli che vogliono capirmi.

Ho altri rami, non devo dimenticarmi nemmeno di queste indicazioni, o comincio a farmi prendere la mano.

 

Penso che decomporre il grafico del prezzo in componenti sinusoidali e applicare il MACD e le sue derivate su di esse sia una buona idea.

Ho chiesto a mio fratello - lui generalmente rappresentava il grafico dei prezzi come un grafico della tensione prodotta da più generatori elettrici con caratteristiche diverse, e la tensione risultante era calcolata secondo le leggi dell'ingegneria elettrica).

Stronzate, ma funziona)

 
lizzavet:

Penso che decomporre il grafico del prezzo in componenti sinusoidali e applicare il MACD e le sue derivate su di esse sia una buona idea.

Ho chiesto a mio fratello - lui generalmente rappresentava il grafico dei prezzi come un grafico della tensione prodotta da più generatori elettrici con caratteristiche diverse, e la tensione risultante era calcolata secondo le leggi dell'ingegneria elettrica).

Stronzate, ma funziona)

Il MESA non funziona?
 
faa1947:
MESA non è adatto?
Per prima cosa spieghi alla gente in poche frasi di cosa si tratta. Non c'è bisogno di riferirli alla Wiki o a qualcos'altro. Con parole sue.