1a e 2a derivata del MACD - pagina 33

 
trol222:


Non sono l'unico che ha chiesto le stesse immagini, quindi per favore non torturate di nuovo i nostri cervelli vergini.

Non sono l'unico che ha chiesto le stesse immagini, ma non hanno senso se la gente non le capisce.

avete un prodotto finito e non hanno senso senza spiegazioni.


Oh, sì. Il mio cervello si sta preparando a perdere la sua verginità, e ora offre subito sesso duro)))
 
trol222: cambiamento di fase (in macdi a/b-1)
Tutti sono così educati e non se la prendono con me(perché sanno da tempo che è inutile: mi confonderai ancora di più) - ma io me la prendo con te: pensi che tutti capiscano cos'è "a slash be hyphen 1"?
 
Mathemat:
Questo è tutto così educato e non prendersela(perché sanno da molto tempo che è inutile: ancora più confuso) - ma me la prendo con: pensi che tutti capiscano, che cosa è lo "slash essere meno 1"?


bene, in macdi di solito si prende la differenza tra MA2-MA1, e per portare diversi grafici curvilinei sullo stesso asse di coordinate ho preferito MA1/close-1, MA2/MA1-1 ecc.

Naturalmente, si può inizialmente convertire le serie numeriche in unità relative

 
Di quale ortogonalità stai parlando? Datemi una definizione del termine in modo che io capisca come si differenzia dall'ortogonalità comunemente accettata in matematica.
 
lizzavet:

Oh, sì. Il mio cervello si sta preparando a perdere la sua verginità e ora offre subito del sesso duro)))
Che tipo di sesso è questo? Perché non andiamo a pattinare sul ghiaccio?
 
Mathemat:
Di quale ortogonalità stai parlando? Datemi una definizione del termine in modo che io capisca come si differenzia dall'ortogonalità comunemente accettata in matematica.

Rimosso la parola ortogonalità nel post, è meglio?
 
Zhunko:
Che tipo di sesso è questo? Perché non andiamo a pattinare sul ghiaccio?

Sì... Il sesso sul ghiaccio è fantastico:)
 
khorosh:
Sì... Il sesso sul ghiaccio è figo:)

Non è molto comodo, ve lo dico io.
 
La violenza nel cervello è anche sesso, dopo tutto.
 
trol222:

Non è molto comodo, ve lo dico io.
Dalla mia esperienza).