1a e 2a derivata del MACD - pagina 53

 
trollolo:
Cos'è ancora, come inserire un'immagine, non un pannello con pulsanti o ora anche Ctrl+Alt+I non funziona?
Hai contattato il supporto tecnico?
 

Dato che l'argomento dei derivati di macdi si è esaurito, e la formulazione dell'argomento è sbagliata, ne discuterò ulteriormente in un nuovo thread. grazie a coloro che hanno letto il thread per averlo fatto in incognito e senza spiegare i loro pensieri come al solito((. E grazie a quelli (che sono due volte meno delle dita di una mano) che hanno almeno cercato di spiegare alcuni punti. Se qualcuno è disposto a partecipare, senza pathos e discorsi arroganti, benvenuto.

questi saranno rami con i seguenti titoli

1- derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro)

Analisi multicurrency a 2 fasi.

 

un pensiero mi è balenato in testa.

che se si prende un ventaglio di bacchette e per ogni singola bacchetta costruire una linea di tendenza, ogni bacchetta oscillerà intorno alla sua linea di tendenza, ma le linee stesse avranno una pendenza diversa per le diverse bacchette. è necessario prendere e adattare queste linee di tendenza a vicenda. forse si otterrà qualcosa come una linea di tendenza comune con tutte le frequenze portanti, e il comportamento di densità linea di frequenza (immagine 2)

rosso - prezzo, verde - sovrapposizione di frequenza comune.

 
non ci crederete - macdi è essenzialmente il primo derivato di prezzo - come si fa ad averne un altro? allo stesso modo in cui macdi ottiene il primo.
 
quando le linee di regressione vengono spostate, cambiano l'angolo di pendenza e comprimono o allungano la curva, il meccanismo di compressione e allungamento a seconda dell'angolo di pendenza deve essere calcolato
 
Forse qualcuno ha provato qualcosa di simile, forse non una linea di regressione, ma qualcos'altro. forse sto reinventando la ruota?
 
excelf:


Non so nulla di µl, quindi non so dirti cosa sia cosa, puoi descriverlo sulle tue dita? una foto sarebbe ottima.

Ho dato un'occhiata, ma non capisco il meccanismo di restringimento e allungamento delle maschere durante la media.

 
Freud: un pensiero mi è balenato in testa a proposito di questo _
Jos, quale pensi sia il significato finanziario e fisico del MA?
 
DmitriyN:
Jos, quale pensi sia il significato finanziario e fisico dell'IA?


beh, finanziario - deve essere stato 20 anni fa, quando è stato venduto sotto la veste di un indicatore))))) e fisico.....mmmmmm... non voglio discutere.

Che razza di persone siete, conoscete la risposta, perché fate la domanda, perché non scrivete la vostra risposta? Perché la spalmate sulla carta, ditela e basta.

A proposito. )))) cambia il tuo avatar, mi fai paura, sembri un terminator giovanile)))) che era una foto più dignitosa) senza offesa.

 
Freud:


Non ho familiarità con µl, quindi non so dirti cosa sia cosa, puoi descriverlo sulle tue dita? una foto sarebbe ottima.

Ho dato un'occhiata, ma non ho capito il meccanismo di restringimento e allungamento delle maschere durante la media.

È essenzialmente lo stesso di macdies solo che invece di mashup usano la regressione lineare.