Interessante e divertente - pagina 54

 

- Dammi cinque shawarma, per favore, non, ehm, cinque shawarma... Merda... Shawermen? Comunque, datemi 3 shawarma e 2 shawarma!

---

Una moglie torna a casa. Viene accolta da suo marito.
Invece di salutarla, dice a suo marito:
- Cara, sono giunto alla conclusione che abbiamo bisogno di un divorzio!
Marito:
- Con entrambe le corna a favore!

---

Moglie a marito:
- Sasha, ho bisogno di mettere subito due denti d'oro!
- Uno dall'alto, uno dal basso e sigillatelo!!!

Sto guidando, nessuno mi disturba, i miei amati vigili urbani mi fanno accostare.
- I vostri documenti... Petr Petrovich, perché i tuoi occhi sono così rossi nel fine settimana?
- Mi stavo rilassando con alcuni amici nei bagni...
- Con le ragazze?
- No, una compagnia puramente maschile...
- Oh, con birra e vodka?
- No, non abbiamo bevuto nulla...
- Forza, andiamo a respirare in una cannuccia.
- Andiamo...
La cannuccia mostra che sono completamente sobrio. Ho riavuto i miei documenti...
- Ti stai riposando male, Pëtr Petrovich!

---

Imparare a fare la danza indiana è facile: si avvita una lampadina con una mano e si accarezza un cane con l'altra.

 

Circa l'antenna.

Che tipo di obiettivo bisogna avere per scattare una foto del genere.

Ho i miei dubbi che questo non sia un fotomontaggio (per quanto riguarda l'antenna).

 
olyakish:

Circa l'antenna.

Che tipo di obiettivo bisogna avere per scattare una foto del genere.

Ho i miei dubbi che questo non sia un fotomontaggio (per quanto riguarda l'antenna).


Certo che è un montaggio, è umorismo. Guardate l'altezza a cui i suoi cavi iniziano ad andare (sinistra/destra) - nella vita reale - ecco quanti km avrebbero percorso...! :-)
 
Roman.:
Certo che è un montaggio, è umorismo. Guardate l'altezza a cui i suoi cavi iniziano ad andare (sinistra/destra) - nella vita reale - ecco quanti km avrebbero percorso...! :-)
Oppure il cane è molto piccolo.
 
jartmailru:
Oppure il cane è molto piccolo.

Esattamente! :-)
 
jartmailru:
Oppure il cane è molto piccolo.

è un verme di un cane.
 

Windows Server 2012
disponibile per il download!

Windows Server 2012 è un nuovo sistema operativo ottimizzato per il cloud, scalabile e altamente disponibile .Scarica una prova gratuita di Windows Server 2012 e provalo per 180 giorni senza limiti di funzionalità.

Le principali innovazioni includono:

1. Hyper-V con il supporto per la migrazione dello storage, la virtualizzazione della rete, Hyper-V Replica e altre nuove caratteristiche

2. Tecnologia NIC Teaming

3. Nuova console di gestione, che permette la gestione remota dei gruppi di server

4. SMB 3.0, inclusi SMB Multichannel, SMB Transparent Failover, SMB Direct

5. StorageSpaces Tecnologia di gestione dei dischi

Scarica subito la tua prova gratuita di Windows Server 2012!

 
Roman.:

Certo che lo è, il ramo è umoristico. Guardate l'altezza a cui i cavi iniziano ad andare (sinistra/destra) - nella vita reale - ecco quanti km avrebbero percorso...! :-)

Nel complesso, Guarda, l'albero dell'antenna è triangolare e c'è un triangolo di tre raggi all'interno ogni pochi metri.

Se si ruota l'immagine verso l'alto molto rapidamente, allora questo triangolo cambia il suo orientamento nello spazio (si allarga)

In basso i suoi lati giacciono praticamente in un piano del fotografo.

 

>
 

>