Interessante e divertente - pagina 51

 
sayfuji:
Non è un po' troppo avere due rami dell'umorismo? Forse anche uno dovrebbe essere archiviato? Ce ne sono stati tre prima di questo.

Ho iniziato questo ramo quando quello vecchio è straripato ed è diventato lento all'apertura. Il fatto è che oltre all'umorismo a volte vuole condividere qualcosa di interessante che non entra nel tema "Umorismo". Ecco perché ho chiamato il nuovo thread "Interessante e umoristico". Il vero ramo umoristico è arrivato molto più tardi. :) E non interferisce con questo. Lasciateli vivere in pace :)
 
Facciamo il forum solo un thread, tutti i thread e i post e chiamiamolo "forum" e avremo meno problemi :))
 
fozi:
Facciamo il forum solo un thread, tutti i thread e i post e chiamiamolo "forum" e avremo meno problemi :))
In alternativa, se ogni post ha informazioni come "la risposta a cosa - a chi" + parole chiave prescritte ... Poi, stranamente, può venire fuori qualcosa di interessante.
 
jartmailru:
In alternativa, se ogni post avesse un tipo di informazione "rispondi a cosa - a chi" + parole chiave... Stranamente, potrebbe rivelarsi qualcosa di interessante.

Sì, sarebbe divertente. Esce il prossimo qualcuno sul forum e chiede: "Cos'è Ticket? E nella sua risposta: "Sei un ramo del forum almeno avrebbe letto, qui nel post 12089 ha già una risposta a questa domanda.
 
drknn:
Sì, sarà divertente. Qualcuno viene nel forum e chiede: "Cos'è Ticket? E la risposta è: "Avresti dovuto leggere almeno il thread del forum, c'è già una risposta a questa domanda nel post 12089".
Perché? Si entra, si digitano le parole chiave.
definizione del biglietto.
bingo.
 

Ho visto forum come questo.

Ad essere onesti, non si ottiene molta soddisfazione da questo tipo di navigazione. È come stare in DOS.

 
fozi:

Ho visto forum come questo.
Ad essere onesti, non si ottiene molta soddisfazione da questo tipo di navigazione. È come stare in DOS.

Su Ubuntu hanno fatto un'interfaccia unity - premi il pulsante, digita qualcosa e troverà programmi simili. Sta sostituendo il menu di avvio). Mi fa incazzare.
 
fozi:

Ho visto forum come questo.

Ad essere onesti, non si ottiene molta soddisfazione da questo tipo di navigazione. È come essere in DOS.


...E ho immaginato la città improvvisamente inondata di persone intelligenti.

Tutti sono usciti sotto DOS, e il dannato Windows Uninstaller, dannazione!

Dimenticando Word, MS Excel, Corel Draw e tutta quella merda.

La gente ha messo su DOS. # È come andare in paradiso in DOS, normale, puro DOS #

:)))

 
drknn:


... ho immaginato la città improvvisamente inondata di persone intelligenti.

Tutto è uscito sotto DOS, e hanno cancellato il maledetto Windows, dannazione!

Dimenticando Word, MS Excel, Corel Draw e tutte le altre stronzate.

La gente ha messo su DOS. Come se andassero in Paradiso in DOS, normale, puro DOS.

:)))

MS DOS ;) ? Quindi deve essere "maledetto" come Windows - è lo stesso produttore ;). DR DOS non era in qualche modo molto diffuso all'epoca ;)....
 
Sì, quelli erano bei tempi :)