Interessante e divertente - pagina 48

 
DmitriyN:

Ho visto il film, apparentemente fa parte della serie "cospirazione mondiale, è tutta colpa dei massoni". C'è un'evidente confusione tra "proibire a un bambino di vedere cose brutte" e "spiegare a un bambino cosa sono le cose brutte". Naturalmente è più difficile da spiegare, ci vuole tempo, sforzo e pazienza, ed è più facile da proibire.

Non voglio discutere, dipende da tutti.


È più come una pubblicità - per i tuoi soldi, cagheremo tutto quello che vuoi

Ma a parte questo, sono d'accordo con il controllo, ho lo stesso problema.

Blacklists, whitelists, tutto è storto.

 


Non ho trovato assolutamente nulla di criminale.

e la giustizia minorile è attesa da tempo

 
Ragazzi, non dimenticate che un bambino non assorbe solo informazioni. Il bambino sta formando un programma nella sua testa, che guiderà le sue azioni nel mondo.
 
Mischek2:

Forse dovreste considerare (nel caso di bambini piccoli) di non collegare affatto Internet al computer del bambino.

Il bambino dovrebbe essere in grado di scaricare tutto ciò di cui ha bisogno - libri, audiolibri, film, cartoni animati, giochi, ecc - sul suo hard disk, e lasciarlo imparare e divertirsi off-line.

 
DmitriyN:

Forse dovreste considerare (nel caso di bambini piccoli) di non collegare affatto Internet al computer del bambino.

Scaricate tutto ciò di cui hanno bisogno: libri, audiolibri, film, cartoni animati, giochi, ecc. sui loro hard disk, e lasciate che imparino e si divertano off-line.


Sì, cosa scaricare? Nessuno sa cosa vorrà ricercare domani.

A parte il fatto di dover andare sul sito della classe, ecc.

 
Mischek2:

Sta a te decidere cosa pompare, sei tu che stabilisci i tuoi limiti.
Ma non vedo come qualcosa possa essere vietato al giorno d'oggi. Anche i bambini di prima elementare nella nostra palestra vanno a scuola con i netbook, tutti copiano tutto da chiavetta a chiavetta, si scambiano CD, schede di memoria. Una scheda microSD delle dimensioni di un'unghia può contenere decine di film di alta qualità. Non posso immaginare la censura.

 
Mischek2:
Non ho trovato assolutamente nulla di criminale.
e la giustizia minorile è attesa da tempo.
Heh heh heh heh...
 
DmitriyN:

Sta a te decidere cosa vuoi, sei tu che stabilisci i tuoi limiti.
Ma non vedo come si possa vietare qualcosa al giorno d'oggi. Anche i bambini di prima elementare nella nostra palestra vanno a scuola con i netbook, tutti copiano tutto da chiavetta a chiavetta, si scambiano CD, schede di memoria. Una scheda microSD delle dimensioni di un'unghia può contenere decine di film di alta qualità. Non posso immaginare la censura.

Ogni divieto = provocazione = aumento dell'attrattiva del proibito.

NESSUNA ECCEZIONE TROVATA.

 
questo è umorismo?