Interessante e divertente - pagina 24

 
IgorM:

http://www.hvuvipusk.narod.ru/gor.htm

È divertente, soprattutto perché io stesso ho sentito alcune di quelle affermazioni dell'esercito dal compagno Gorodetsky

Riordinare le osservazioni che ho segnalato". "

È una frase utile, la userò. Sarà utile al lavoro.
 
IgorM:

http://www.hvuvipusk.narod.ru/gor.htm

È divertente, soprattutto perché ho sentito personalmente alcuni di questi afforismi dell'esercito dal compagno Gorodetsky.

"Non è come andare al circo per una discoteca".

È abbastanza reale, avevamo delle discoteche nell'edificio del circo a due isolati dalla scuola.

"...un sacco di metodi di varie forme di incomprensione" - Penso che si tratti di Swinosaurs, ma no, più che altro di Yusufs, mentre Peter è più come "...la sua testa non è a posto".

и... che è... Mi scuso se qualcuno si sente offeso.

 
Eric Musambani, dalla Guinea Equatoriale, è stato il nuotatore più disgraziato nella storia dello sport alle Olimpiadi di Sydney 2000. Basti dire che Eric ha imparato a nuotare tre mesi prima dei giochi, e poi solo ostinatamente.
Tuttavia, è riuscito a qualificarsi nei 100 m come suoi due rivali, anche da paesi esotici, sono stati squalificati a causa di falsa partenza.
È qui che è iniziata la parte più divertente. A un'estremità della piscina, Musambani era riuscito a nuotare fino all'altra estremità, mentre il resto dei nuotatori aveva già finito. Sulla via del ritorno, tuttavia, l'africano è stato a malapena in grado di mantenere la sua posizione.
Nel frattempo, i concorrenti della prossima gara si stavano già affollando intorno al molo. Erik in qualche modo è riuscito a raggiungere il bordo, ma ha stabilito un anti-record olimpico di tutti i tempi nei 100m.
 
IgorM:
Eric Musambani, dalla Guinea Equatoriale, è stato il nuotatore più disgraziato nella storia dello sport alle Olimpiadi di Sydney 2000. Basti dire che Eric ha imparato a nuotare tre mesi prima dei giochi, e poi solo ostinatamente.
Tuttavia, è riuscito a qualificarsi nei 100 m maschili come i suoi due rivali, anche da paesi esotici, sono stati squalificati a causa di falsa partenza.
È qui che è iniziata la parte più divertente. A un'estremità della piscina, Musambani era riuscito a nuotare fino all'altra estremità, mentre il resto dei nuotatori aveva già finito. Sulla via del ritorno, tuttavia, l'africano è stato a malapena in grado di mantenere la sua posizione.
Nel frattempo i concorrenti della prossima gara si stavano già affollando intorno al molo. Erik in qualche modo è riuscito a raggiungere il bordo, ma ha stabilito un anti-record olimpico di tutti i tempi nei 100m.

video della famosa nuotata
 
Oh, che bella nuotata, quel ragazzo... Sono invidioso... vorrei poterlo fare.
Perché quegli idioti stanno ridendo alla fine? Potrebbero aver nuotato nello stesso tempo?
 
IgorM:
Nelle Olimpiadi di Sydney del 2000 .....

Parlando delle Olimpiadi.

================

 

===============

 
leonid553:

Parlando delle Olimpiadi.

================


E come mai ci sono così tante betulle...
 

Le foreste che circondano Sochi appartengono alle foreste di tipo Colchis. Nelle zone pedemontane e di media montagna, le specie che formano la foresta includono querce, carpini e faggi, il castagno dolce, il tiglio del Caucaso, l'olmo e l'acero. Nel secondo livello del popolamento, si trovano spesso alberi da seme(betulla, pera e mela) e alberi di pietra (ciliegio, corniolo e ciliegio).

La betulla è presente, ma come parte del secondo livello....))))