Interessante e divertente - pagina 53

 

( Sostituirei i mendicanti con i pazzi, ma è più o meno così :) )

 

Bel cagnolino :)

 
BoraBo:

Bel cagnolino :)


È già una presa in giro.
 

Solo per divertimento, ho messo questa immagine nella finestra del visualizzatore di grafica. Il rapporto tra le dimensioni del cane e l'altezza dell'antenna è grande - non si può davvero vedere il cane lì :)


 

Comunque, il cagnolino è carino :)

 
denis_orlov:

( Sostituirei i mendicanti con gli sciocchi, ma è più o meno così :) )


+100500 Sono d'accordo con questo motto per il forex. Il mio amico ha deciso che è troppo tirato per 10 mila dollari e ha deciso di investirli. L'ho aiutato a scaricare il terminale. Vorrei aiutarlo a scaricare il terminale e a capire il programma. Quindi non vede l'ora di metterci le mani sopra.... come raccogliere capitale senza fare nulla. In effetti, investire è non fare nulla e fare profitti solo perché si hanno soldi. Ma tu non fai nulla.... Naturalmente nel Forex è difficile dire che non si fa nulla, soprattutto se si fa trading con le mani. Nervi, eccitazione, preoccupazioni. Ma il senso stesso dell'investimento. Hai un capitale e non fai nulla!!!!!!!!! Solo perché ce l'hai tu :))))))) Molte persone non lo fanno. )))) Si scopre che il denaro è una merce ESCLUSIVA!!!!!!! Voglio dire, certo, un lakh di legno come capitale di investimento, ma una miseria con mille dollari è una miseria.........:((((((
 
>
 
Oh, caro... Aspettando la prossima pagina per non avvolgere l'antenna ((().