Interessante e divertente - pagina 193

 
che mucchio di voi bloopers prima delle elezioni... Non riesci a dormire? Non migliorerà mai... ahimè... :-)))
 
zoritch:
che mucchio di voi bloopers prima delle elezioni... Non riesci a dormire? Non migliorerà mai... ahimè... :-)))
Sarà migliore a passi da gigante! E sarà grande, non solo migliore!
 

Dopo aver chattato sul forum per alcuni anni ho visto un sacco di gente interessante... anche tra gli attuali avversari...

Per cosa stiamo litigando? Per il fatto che sono ubriaco e mi sveglio la mattina e porto mia figlia allo spettacolo "The Kid and the... e qualcun altro fa lo stesso?

Non capisco... continuo a non capire...

 
zoritch:

Dopo aver chattato sul forum per alcuni anni ho visto un sacco di gente interessante... anche tra gli attuali avversari...

Per cosa stiamo litigando? Per il fatto che sono ubriaco e mi sveglio la mattina e porto mia figlia allo spettacolo "The Kid and the... e qualcun altro fa lo stesso?

Non capisco... continuo a non capire...

ma questo è il mistero della psicologia, il controllo delle masse... è lo stesso nel forex, controllano le masse in modo che si prosciughino di più.
 
LanSeet:
Ma questo è il segreto della psicologia del controllo delle masse... è lo stesso nel forex, controllano le masse in modo che perdano di più.
Stai scrivendo da analfabeta, non va bene...
 
zoritch:
Stai scrivendo da analfabeta, non va bene...
Alla geometria non piacciono le parole!
 
LanSeet:
Alla geometria (forexmetrics) non piacciono le parole!
L'analfabetismo è ancora più antipatico.
 
zoritch:

Dopo aver chattato sul forum per alcuni anni ho visto un sacco di gente interessante... anche tra gli attuali avversari...

Per cosa stiamo litigando? Per il fatto che sono ubriaco e mi sveglio la mattina e porto mia figlia allo spettacolo "The Kid and the... e qualcun altro fa lo stesso?

Non capisco... continuo a non capire...

Zorich, non porti tua figlia a quello spettacolo dove mia nipote ha invitato cinque di voi per domani :) È il suo compleanno :)
 
tara:
L'analfabetismo è ancora più antipatico.
Quali sono i criteri per misurare l'alfabetizzazione di una persona?
 
LanSeet:
Quali sono i criteri per misurare l'alfabetizzazione di una persona?
Senza trollare :))

...l'interpretazione dell'alfabetizzazione in senso stretto come capacità di leggere e scrivere è sempre più comune nella Russia di oggi. Un'interpretazione simile è presente oggi negli studi stranieri. Così, R.F. Masias definisce la lettura come un processo di estrazione del significato dai simboli scritti, e la scrittura come un processo di utilizzo dei segni per trasmettere il significato, pensa che l'alfabetizzazione includa la lettura e la scrittura*. I processi di lettura e di scrittura sono di costruzione del significato, legati ad altri processi del linguaggio e della parola.
La differenza tra le interpretazioni russe e americane (e inglesi) del termine consiste nella presenza del contesto sociale del concetto nelle opere americane e il significato ampio della parola che include il discorso parlato - in quelle nazionali.

Articolo completo:
http://www.library.ru/1/sociolog/text/article.php?a_uid=77