Interessante e divertente - pagina 195

 

Dalle mie foto. Cava di granito.

 
DJDJ22:

Dalle mie foto. Cava di granito.

Cava di macerie. Chiedi loro di fare una foto quando stanno per fare un'esplosione di massa lì - molto bello. Tripode (dispersione di grandi frammenti), ritardo - uscirà una bella serie
 
Demi:
Cava di macerie. Chiedete loro di fare una foto quando fanno un'esplosione di massa lì - è bellissimo. Un treppiede (alta frammentazione), un ritardo - una bella serie.
C'è stato un caso unico. Esattamente granito e sotto forma di grumi e briciole.
 
DJDJ22:
C'è stato un caso unico. È granito e sotto forma di blocchi e briciole.
) Le cave di granito possono essere di pietra frantumata e di blocchi - il granito viene estratto in varie forme. La tecnologia delle macerie è semplice - qui questi macchinari con le barre forano le fosse, mettono gli esplosivi e fanno esplodere, poi semplicemente tirano fuori la massa sulla fabbrica di frantumazione
 
 
moskitman:

e nemmeno i giapponesi sanno pronunciarlo ;))

a proposito, google dà un'altra trascrizione - "zashchishayushchikhsya", che non ha problemi a pronunciare ))))

eh, è un peccato che nessuno abbia mostrato loro dei capobanda-fobici per farli impazzire

a eLLLe M0*H0 |||M gaTb TT04||||Tb He6oJIbLLI0||||` paccka3 B Tak0||||` TpaHcJI||||||||| (:

 

Penso che qualcuno sia rimasto intrappolato in una laminatrice)


 
Nel 2011, l'economista premio Nobel Daniel Kahneman ha condotto uno studio sui 25 migliori trader di Wall Street e ha scoperto che il loro successo non è più stabile di quello di uno scimpanzé che lancia una moneta. (с)
 
...Tranquillo... attraversando tranquillamente la strada oggi, senza toccare nessuno.....Chi sapeva che c'era una corda tra due auto ????
 
moskitman:
...Tranquillo... oggi correva tranquillamente per la strada, senza toccare nessuno.....Chi sapeva che c'era una corda tra due auto ????

Questo è tutt'altro che divertente. Ho visto accadere un incidente del genere davanti ai miei occhi.

Sulla destra c'è una recinzione di una società di trasporti, un cancello. Fuori dal cancello, un camion tira l'altro girando a sinistra, e quello davanti a me decide che l'altro dovrebbe lasciarlo passare...