Interessante e divertente - pagina 126

 
Zhunko:
3 volte al giorno, goloso! :-)) Cerco di non mangiare più di 3 volte alla settimana.

:)

Beh, o sei un santo o hai dei pannelli solari sulla pelle, noi non possiamo competere con te...

 

Aneddoto:

- Perché vuole divorziare da suo marito? - chiede il giudice.

- Abbiamo visioni religiose diverse.

- Sii più specifico.

- Non mi riconosce come una dea.

 
Un prete e un uomo d'affari viaggiano nello stesso scompartimento del treno. L'uomo d'affari ha immediatamente aperto il suo computer portatile e ha iniziato a lavorare su alcuni documenti. Il prete lo guardò, ci pensò su, poi disse: "Figlio mio, perché non andiamo al vagone ristorante e vediamo cosa c'è sul menu? - No, padre, non ho fame. Il prete va al ristorante da solo. Un'ora dopo, ritorna, sorridente e felice, portando in mano una bottiglia di cognac costoso. - Figlio mio, non dovremmo provare questo drink a cinque stelle? - No, padre, mi dispiace, non bevo. Il prete si versa mezzo bicchiere di cognac, assaporandolo, e lo beve lentamente. Si pulisce le labbra ed esce nel corridoio. Un quarto d'ora dopo rientra. - Figlio mio, ci sono due giovani donne laiche nel nostro stesso scompartimento. Perché non facciamo un salto da loro e facciamo una bella chiacchierata? - No, padre, sono sposata e devo lavorare con i documenti. Il prete prende una bottiglia di cognac dal tavolo ed esce. Torna la mattina, felice come un gatto a marzo. L'uomo d'affari, che ha lavorato tutto questo tempo, lo guarda. - Mi dica, padre, come mai? Non bevo, non fumo, mantengo la mia morale. Lavoro come un bue, sto vivendo una vita sbagliata? Il prete sospira. - Proprio così, figlio mio. Ma per niente...
 

La vera storia di un ingegnere del software. Chi ha lavorato alla Apple

"Dato che non avevamo manager, non c'erano riunioni e potevamo essere incredibilmente produttivi", ha ricordato Ron in seguito....

Il lavoro è stato completamente completato nel gennaio 1994. La calcolatrice grafica è diventata parte di ogni Macintosh.

Ha venduto più di 20 milioni di copie e non è mai esistito ufficialmente.

Leggi l'articolo completo su http://macradar.ru/cult-of-mac/gvozdi-bi-delat-iz-etikh-ludei/


Un esempio evidente di come i "Manager" nel processo ostacolano piuttosto che aiutare.

 

- Il mio internet non solo è illimitato, ma è anche gratuito.
- Com'è? - Era mio padre. Quando abbiamo collegato Internet, lui e i vicini del piano di sopra hanno accettato di collegarsi insieme, e pagheremo loro nei mesi pari e noi in quelli dispari. - Quindi? - Bene, si è messo d'accordo con i vicini del piano di sotto che loro pagano alla pari e noi alla pari!

 

La metà superiore è più scura di quella inferiore?
Coprire la linea di collegamento tra di loro con il dito.

 
 


La scomparsa della cometa Ison.

>