Interessante e divertente - pagina 123

 


>
 
:))) Сразу Задорнова с кирпичами вспомнил.
 
TEXX :

Ah-ha-ha... Sì, la cosa principale è non incontrare un secchio sulla strada.
 
Il capo del FMI ha detto qualcosa sulla limitazione della stampa di dollari USA - e ha immediatamente violentato una cameriera in un hotel.

Julian Assange, il fondatore di wikileaks, ha rilasciato corrispondenza diplomatica e ha violentato due persone in una volta sola.

Silvio Berlusconi ha detto qualcosa contro gli Stati Uniti e subito è andato a letto con una minorenne.

Ora il primo ministro ungherese ha chiesto agli osservatori del FMI di uscire dal paese. Prendetelo prima che scopi con qualcuno!!!
 
faa1947 :
Il capo del FMI ha detto qualcosa sul limitare la stampa di sterline negli Stati Uniti - e ha immediatamente violentato una cameriera in un hotel.

Il fondatore di Wikileaks Julian Assange ha reso pubblica la corrispondenza diplomatica - e ha violentato due persone contemporaneamente.

Silvio Berlusconi ha detto qualcosa contro gli Stati Uniti e subito è andato a letto con una minorenne.

Ora il primo ministro ungherese ha chiesto agli osservatori del FMI di uscire dal paese. Prendetelo prima che scopi con qualcuno!!!

http://gorod48.ru/news/173731/

 

=============

====================================

======================================

 

- Avete provato lo stufato dello zio Vanya?
- L'ho fatto.
- Come è stato?
- Era un uomo grasso...

***

- Allora, com'è stato il tuo fine settimana?
- Non me l'ha permesso! Non me l'ha nemmeno permesso. Ha detto: "Dimentica di averne avuto uno", e poi ha spento il mio computer e mi ha trascinato a letto!

***

Il ciclista è un vero disastro per l'economia. Non compra un'auto o prende un prestito per l'auto contro di essa. Non compra benzina. Non usa officine o autolavaggi. Non ha un'assicurazione di "responsabilità pubblica". Non utilizza il parcheggio a pagamento. Non soffre di obesità. E sano, per la miseria! Le persone sane non sono necessarie per l'economia. Non comprano medicine. Non vanno da medici privati. Non aumentano il PIL del paese.

***
Come posso scrivere correttamente la mia notifica di licenziamento?
< Caro datore di lavoro, mentre lavoravo nella vostra organizzazione, ho imparato un sacco di competenze professionali che senza dubbio mi aiuteranno nella mia futura carriera, ho incontrato persone meravigliose, interessanti, veri professionisti, ma in futuro vorrei provare la mia eterosessualità.


***

- Se fossi una zarina", disse la terza ragazza, "estenderei il Wi-Fi a tutta la terra russa.

 

==================

(non prendere un suggerimento!)

 

===============

Lubov-carote

 
leonid553:

===============

Lubov-carote



Quarto da destra - MONSTER))))