Interessante e divertente - pagina 120

 
Vinin:

Stai scrivendo qualcosa di sbagliato.

128 minuti - 2:08 minuti

E così via.


È un gioco di parole. Dialetto di programmazione intraducibile :)))))))))))))))
 
Sì, la Yarovaya era molto attiva. Beh, deve pur ripagare il suo lussuoso appartamento di Mosca in qualche modo...
 

È il momento di introdurre un disegno di legge sulla responsabilità degli autori delle fatture.

Se la sua versione viene approvata, se sono soddisfatte pochissime condizioni, qualsiasi guerra (conflitto) si svilupperà più o meno come nel 1941.

 

Beh, sembra che non ci sia nemmeno bisogno di una guerra per questo! SENZA IRONIE.

La nostra leadership militare come il ministro Serdyukov e i suoi lacchè di entrambi i sessi hanno fatto del loro meglio per "metterlo in cattiva luce"!

Mi viene in mente un detto (se non mi sbaglio) di Churchill: "L'URSS è un colosso dai piedi d'argilla"! Allora era davvero un colosso. E ora, per chi combatteranno i nostri ragazzi, se (Dio non voglia) "arriva il suprastato"?

Per i brufoli burocratici e i deputati corrotti? Non credo....

Andranno a casa. Anche i soldati e gli ufficiali minori. Non perché hanno paura. Ma perché non vogliono proteggere i nobili e le quasi nobildonne, i loro palazzi e tenute e i loro figli "stranieri"...

 
Combatteranno per la patria. Ed è il momento per i legislatori di mettere le mani sul punto sensibile. I bastardi analfabeti.
 
Rita:

Comunque,niko, non avrai molto tempo per deridere e "calunniare" l'esercito! Voi traditori della patria sarete presto consegnati alla giustizia!

La legge del giorno: 5 anni di prigione per aver criticato l'Armata Rossa

Heh heh, si tratta dell'Armata Rossa, non delle truppe di guarnigione.
 
 

Un annuncio all'asilo! Cari genitori, fate attenzione al vostro comportamento Dopo il fine settimana, a colazione tutti i bambini sono in preda al panico!

***

Seryozha, che aveva pagato 5.000 rubli per un massaggio tailandese. ha sentito una presa dopo le parole: "Rails, rails, sleepers, sleepers".

***

La lingua russa è molto breve e laconica. Per esempio, l'iscrizione "Qui c'erano turisti dalla Russia" consiste solo di tre lettere...

 


Si può strappare lo stomaco, soprattutto verso la fine ...