Interessante e divertente - pagina 125

 
joo: Sì, non c'è bisogno di mangiare, ma perché non mangiare quando si può mangiare?

Negli annali!
 
moskitman:
È bello vedere qualcosa di diverso dalle ragazze con le gambe aperte.


Grazie, naturalmente :) Ma c'è plasticità e stupore per la quantità di lavoro che è stato fatto :)
 

La Turanor PlanetSolar è la prima nave al mondo a circumnavigare la Terra usando solo energia solare.

 
- Ehi, babbeo? Dammi una sigaretta! - Una frase generalmente innocua nell'oscurità, per qualche motivo suona sempre come un raccolto.
- Niente fumo. Posso darti un pugno in faccia. Ne vuoi uno? - il passante ha chiesto al tiratore.
- Perché devi ricorrere alla violenza in questo modo? - L'uomo nel buio non ha capito. - Siete così primitivi da offendervi per un semplice "babbeo"?
- No, certo che no. Mi spiego: tu stai chiedendo una sigaretta, il fumo nuoce alla tua salute, quindi sei desideroso di farti del male. Non ho sigarette, ma come persona sensibile, non posso rimanere indifferente alle tue richieste e ti ho offerto un pestaggio come compensazione uguale per il danno causato alla tua salute da una sola sigaretta.
 
 
joo:

Anch'io non mi nego nulla. Peso 72+-2 kg. mangio di tutto, dai funghi senza formaggio al formaggio con i funghi. tutto! pesce crudo, carne fritta, maionese, carne cruda, carne cruda, rabarbaro crudo, aglio e cipolla crudi, calamari gamberi sott'olio... Tutto qui. Mangio quello che voglio al momento e in qualsiasi quantità finché non sono pieno. E peso 72+-2 kg.

Sì, non si può mangiare. Per niente. Ma perché non mangiare quando si può mangiare? Qual è il problema?

Avevo un amico che da giovane mangiava per due. Occupava un intero tavolo della mensa, era impossibile sedersi davanti a lui.
Aveva 182 anni e pesava 74 più 1 kg, che avevo osservato per 18 anni.
Recentemente, l'ho incontrato dopo una pausa di diversi anni e mi sono sentito intorpidito - era grande come un barile, sembrava ben oltre i cento anni.
Apparentemente il suo metabolismo è cambiato con l'età, ma il suo bisogno di mangiare è rimasto lo stesso.

Non sto cercando di dimostrare nulla, sto solo affermando un fatto :))

P.S.
Ditemi ora, perché mia moglie mi chiama "noioso"?

 
granit77:

...
Ora ditemi, perché mia moglie mi chiama "noioso"?

Ma i tribunali femminili...
sono sempre poco propensi ai mariti!
Non dubitare di te stesso,
Almeno sei un amante!

Profilo fiero, passo deciso,
# Da dietro, è scacco matto! #
Sposta solo la tua corona di lato
♪ So it won't hang over your ears... ♪

© Leonid Filatov. Informazioni su Fedot lo Streltsy

 
granit77:

Avevo un amico che, in gioventù, mangiava per due. Occupava un intero tavolo della mensa, era impossibile sedersi.
Era 182 e pesava 74-1 kg, che ho osservato per 18 anni.
Recentemente, l'ho incontrato dopo una pausa di diversi anni e mi sono sentito intorpidito - era grande come un barile, sembrava ben oltre i cento anni.
Apparentemente il suo metabolismo è cambiato con l'età, ma il suo bisogno di mangiare è rimasto lo stesso.

Non sto cercando di dimostrare nulla, sto solo affermando un fatto :))

P.S.
Ora ditemi, perché mia moglie mi chiama "noioso"?

No, non mangio molto. Mangio la solita quantità di tre pasti al giorno, colazione (a volte la salto), pranzo e cena. Non sono schizzinoso sul cibo - uno, e non mi nego quello che voglio mangiare - due.

e mangiare troppo, ovviamente, prima o poi ci saranno dei problemi.

PS. Non so... non è che tu sia una seccatura.

 
Puoi farlo quando vuoi!... ha lodato la moglie di suo marito quando l'ha beccato sul braccio della vicina.
 
joo:

No, non mangio molto. Mangio la solita quantità di cibo tre volte al giorno, colazione (a volte la salto), pranzo e cena. Non sono schizzinoso sul cibo - uno, e non mi nego quello che voglio mangiare - due.

Ma per mangiare troppo - naturalmente, prima o poi ci saranno problemi.

PS. Non so... non mi sembra che tu sia una spina nel fianco.

3 volte al giorno! goloso! :-)) Cerco di non mangiare più di 3 volte alla settimana.