Interessante e divertente - pagina 122

 
 

============

 

================

 
 

Il miglior simulatore di sesso è una ragazza... Non si blocca, ha un bel po' di impostazioni e modalità, ha skin intercambiabili... Scarica per le strade della tua città.

***

Gli uomini sono seduti a bere birra. Poi uno di loro tira fuori
dalla sua tasca e lo mette sul tavolo,
gli versa un ditale di birra e dice:
- "Bene, Petrovich, racconta agli uomini come tu in Africa
hai detto a uno stregone di andare a farsi fottere...

***

Due matematici in un ristorante discutono su quanto la maggior parte delle persone conosca la matematica. Uno (il pessimista) affermava che la maggior parte della gente non conosce affatto la matematica, e l'altro (l'ottimista) affermava che anche se non molto, la conosce. Quando il pessimista andò in bagno, l'ottimista chiamò una bella cameriera bionda e disse:
- Quando il mio collega tornerà, le farò una domanda. Il soggetto non è importante.
Tutto quello che devi fare è dire "Terzo cubo X".
- Un terzo cubo X? - la cameriera chiede di nuovo?
- No, Terzo X Cube, ok?
- Un terziario avaro? - ripete la cameriera.
- Sì, sì. Questo è tutto quello che vi chiedo.
La cameriera se ne va, cantando come un incantesimo la frase "Il terziario è avaro".
Poi ritorna il pessimista. L'ottimista dice: chiediamo alla cameriera a cosa equivale un semplice integrale. Il pessimista, ridendo, è d'accordo. L'ottimista chiama la cameriera e chiede:
- Mi scusi, non si ricorda cos'è l'integrale di x^2 su dx?
- Un terzo del cubo x... - risponde la cameriera.
Il pessimista è molto sorpreso, l'ottimista ride allegramente. La cameriera si allontana di qualche passo e, guardandosi alle spalle, aggiunge:
- ... Più costante.

***

La vecchia nonnina, all'incrocio, la testa che si contorce, le mani che tremano, la voce che si agita:
- Giovanotto, puoi aiutarmi a passare dall'altra parte?
- Certo, nonna, il semaforo sta per diventare verde...
- Verde! ... Posso andare al semaforo verde da solo!

 
 

 
Ho finito i manubri nel frigorifero.
 

Tre giorni in Russia.

 

Dal rapporto della polizia:
"Sidorov è stato arrestato per il fatto che, essendo in uno stato di ebbrezza alcolica, ha seguito a lungo la cittadina Petrova e ha ammirato la sua bellezza in termini osceni".

***

La frase "non ti dimenticherò mai" suona dolce e affettuosa.
Ma "mi ricorderò di te" è in qualche modo minaccioso.

***

Care ragazze, per liberarvi dalle molestie di strada invadenti, quando vi si chiede "Cosa fai stasera? "Cosa fai stasera?", risponde con coraggio:
- Vado dal venerologo alle tre e poi sono libero!

***

Un uomo cattura un pesce rosso e questo gli dice con voce umana:
- Lasciami andare, per favore, e ti concederò tre desideri in cambio!
L'uomo ci pensa e dice:
- Uno: voglio smettere di essere disturbato dalle allucinazioni alcoliche.
Secondo... Ops, dove sei andato, pesce rosso?

***

Mi è piaciuto il detto del presidente della Bielorussia:
- Se avremo una parata dell'orgoglio gay, sarà il giorno dell'aviazione.
Non sembrava dire di no e mi ha fatto pensare.

***

Se solo una volta questi pescatori idioti fossero stati portati via da una banchisa rotta non da piloti di elicotteri e marinai, ma da cecchini, penso che non ci sarebbero più precedenti!