Interessante e divertente - pagina 229

 
granit77:
Andando al lavoro la mattina, vedo un cane che cerca di attraversare la strada sulla zebra davanti a me.
Suono il clacson. Il cane saltò sul marciapiede, alzò la testa e guardò intensamente il segnale di attraversamento.
Poi si sedette e mi guardò con rimprovero.
Perbacco, avrei preferito lasciarla passare...

Anche loro sono "persone" ;) A proposito, alcuni cani in città sono molto più diligenti sulle strade di alcuni pedoni. Molte volte ho visto cani che aspettavano il verde sulle strisce pedonali e persone che correvano con il rosso, o che correvano sfacciatamente sotto le ruote fuori dalle strisce.

Hanno introdotto una priorità assassina. Alcuni la prendono alla lettera - io faccio un bivacco sulla strada - voi stronzi dovete aspettarmi, o salteranno sulla macchina ovunque - ho ragione, ma tu, bastardo, abolisci le leggi d'inerzia... E non ha idea che si sbaglia e che una tonnellata e mezza non può essere fermata immediatamente in mezzo alla strada quando un ritardato appare improvvisamente sulla carreggiata a 10 metri dal conducente e non ci sono attraversamenti pedonali nello spazio prevedibile.

 
artmedia70:

Anche loro sono "persone" ;) A proposito, alcuni cani in città sono molto più diligenti sulle strade di alcuni pedoni..............................

Volevo solo scrivere su di esso............. anche molte volte osservato. Perché andare lontano - il mio Sher di razza turkenev, dall'infanzia con me nei negozi, in un primo momento si è seduto vicino alle gambe in attesa di comandi, e poi ha imparato le regole - verde davanti a me.......... una volta non c'era traffico e sono andato a rosso, e lui è rimasto seduto...........I era vergogna.
 
artmedia70:

Anche loro sono "persone" ;) A proposito, alcuni cani in città sono molto più diligenti sulle strade di alcuni pedoni. Molte volte ho visto cani che aspettavano il verde sulle strisce pedonali e persone che correvano con il rosso, o che correvano sfacciatamente sotto le ruote fuori dalle strisce.

Ha introdotto una priorità assassina. Alcuni la prendono alla lettera - io faccio un bivacco sulla strada - voi stronzi siete obbligati ad aspettarmi, oppure saltano sfacciatamente sulla macchina in qualsiasi punto della strada - io ho ragione, e tu, bastardo, annulli le leggi d'inerzia... E non ha idea che si sbaglia e che una tonnellata e mezza non può essere fermata immediatamente in mezzo alla strada quando un ritardato appare improvvisamente sulla carreggiata a 10 metri dal conducente e non c'è nessun attraversamento pedonale in un futuro prevedibile.

Aggiungo:

1. I cani hanno un concetto di percorso. È un luogo dove camminano altri animali. È facile da trovare con l'olfatto, anche in un terreno sconosciuto. I sentieri locali sono conosciuti da molto tempo così com'è.

2. Le creature umano-pedonali sono PROSTABILMENTE uniche - si mettono i cappucci per non vedere nulla intorno a loro, si mettono le cuffie per non sentire nulla e attraversano la strada dove è più breve. Ho il sospetto che in questo modo siano meno spaventati.

3. Io stesso lascio passare i pedoni (anche sulla zebra) selettivamente, in base a molte condizioni: la mia velocità e la loro, possiamo vederci, c'è un armeno in un "kopeck" dietro, ecc.

4. In caso di incidente, il guidatore sceglierà di riflesso il percorso con meno perdite - consiglierei a un pedone che vuole sopravvivere di correre verso (rimanere lì) dove si trova la maggioranza delle persone.

 
moskitman:


3. Io stesso lascio passare i pedoni (anche sulla zebra) selettivamente, in base a molte condizioni: la mia velocità e la loro, se possiamo vederci, se c'è un armeno in un "kopeck" dietro, ecc.


Tale selettività è molto ben trattata dai poliziotti del traffico.

 

Rivelazioni dell'interprete di Goba:

 
Contender:

Tale selettività è trattata molto bene dalla polizia stradale.


Non curano nulla. Non curano nulla.
 
Forse non li trattano nel tuo paese. Nel nostro paese catturano gli autisti "selettivi" quasi ad ogni incrocio.
 

cool

Presto saremo in grado di riscaldare la casa, l'acqua e riempire la macchina,

comprare una macchina per il moonshine (idrogeno)

e tutti i vostri problemi sono risolti,

e forse anche generare elettricità in casa

)

 
artmedia70:
Tuttavia, la nostra infanzia senza smartphone, computer portatili e altri gadget era, credo, molto più interessante e soddisfacente.
+++)))
 

Approssimativamente come cerco il codice di cui ho bisogno in KodeBase.........

Non lasciare che KudyBas si offenda per l'associazione.