Interessante e divertente - pagina 228

 
granit77:
Ho accorciato il thread per adattarlo meglio al nome. Nessuna rappresaglia, solo il tempo dei moderatori e l'agitazione.
Se il consiglio dice niente politica, significa che è lì per una ragione. Il forum non ha bisogno di problemi.

Vitya, la ragazza mi chiede di essere bandita permanentemente dall'IP, falla stare buona.

E qui mi sto già annoiando.

 
Demi:

Vitya, la ragazza mi chiede di essere bandita permanentemente dall'IP, falla stare buona.

E qui mi sto già annoiando.

Sembri un uomo? Come un alley-oop... ...hai fatto uscire uno stupido taglio e Makarevich e pensi di essere figo?

Annoiati, non entrate. O hai prurito?

 
Demi:

Se ti riferisci a me, una settimana non servirà - scrivo qui meno spesso. Chiedete di più.

A proposito, gli "uomini che si rispettano" non scrivono così, e se lo fanno, almeno chiamano apertamente i "provocatori" per nome. Ecco perché sono rimasto sorpreso ieri - perché improvvisamente hai iniziato a scrivere sul loro conto.....

Sei solo un troll da quattro soldi. Non interessante, vuoto e sciocco, con un profilo completamente vuoto(Demi Moore) e un teschio. Moralmente piccolo, e anche un perdente, visto che sei così arrabbiato. Bene... come un cagnolino che muggisce. Vai a istruirti, ragazzo.

Qui c'è gente normale con cui parlare. Perché ti preoccupi quando gli uomini stanno parlando? Sciò.

Questo è l'ultimo. Mi limiterò a ignorarti... babbeo, non me ne accorgo...

 
Tutti voi dovreste essere banditi per almeno una settimana, senza distinzione di sesso o età, quindi non vi capisco. A sinistra e a destra. Bender non lo permetterà :))
 
granit77:
Tutti voi dovreste essere banditi per almeno una settimana, senza distinzione di sesso o età, quindi non vi capisco. A sinistra e a destra. Bender non lo permetterà :))
Zarathustra non lo permetterà :)
 
Chi è Bender?
Il maschio Bender?
 
Imparato.
 
 
Tara, perché non vieni alla filiale di casa,
 
Andando al lavoro la mattina, vedo un cane che cerca di attraversare la strada sulla zebra davanti a me.
Ho suonato il clacson. Il cane rimbalzò sul marciapiede, alzò la testa e guardò attentamente il segnale di attraversamento.
Poi si sedette e mi guardò con rimprovero.
Perbacco, vorrei averlo lasciato passare...