Interessante e divertente - pagina 236

 
khorosh:

Va bene dove non siamo. ...

Ecco, ecco... dove non sei.

:) Niente di personale.

 
7Konstantin7:

Beh, questo è un altro argomento) ...

Io ti parlo di Thomas, tu mi parli di Yeroma).

Non vedi la connessione tra il desiderio di consumo illimitato della gente e il degrado del pianeta. Si vuole vivere ricchi e belli all'estero e a quale prezzo questo si può ottenere - a spese di uno sfruttamento spietato delle risorse della Terra. Mi sembra che una persona ragionevole dovrebbe limitare volontariamente i suoi desideri, questo è l'unico modo per salvare il pianeta.
 
khorosh:
Non vedi la connessione tra il desiderio di consumo sfrenato della gente e il degrado del pianeta. Si vuole vivere come all'estero, ricchi e belli, ma a che prezzo questo si può ottenere - a spese di uno sfruttamento spietato delle risorse della Terra. Mi sembra che una persona ragionevole dovrebbe limitare i suoi desideri volontariamente, questo è l'unico modo per salvare il pianeta.
L'uomo nella sua massa, come qualsiasi altro bestiame, non vuole fare nulla volontariamente.
 
Proprio di recente ha scherzato: c'è un sambuco nel giardino, ma c'è uno zio a Kiev, e il suo nome è Oles Buzina. Ma oggi abbiamo una triste notizia: è stato assassinato. Non c'è più uno zio a Kiev chiamato Oles Buzyna. Facciamo un momento di silenzio per lui.
 
khorosh:
Non vedi la connessione tra il desiderio di consumo sfrenato della gente e il degrado del pianeta. Ma tu vuoi vivere ricco e bello all'estero e a che prezzo si può ottenere - a spese di uno sfruttamento spietato delle risorse della Terra. Mi sembra che una persona ragionevole dovrebbe limitare volontariamente i suoi desideri, questo è l'unico modo per salvare il pianeta.

sfruttamento) la nostra patria viene sfruttata... Lo sfruttano, ma il paese e la sua gente non sono diventati migliori, un ladro batte un ladro.

Il problema non è solo con i benefici ma anche con lo stato, le leggi, le persone, ecc.

 
7Konstantin7:

Sfruttando) la nostra patria su e giù ... sfruttamento, ma la gente del paese non sta meglio.

Il problema non sono solo i benefici, ma anche lo stato, le leggi, ecc. tutto è attraverso il ***.

È tutto attraverso il ***. Siamo in testa nello spazio. Costruiamo ed esportiamo hardware militare di classe mondiale. Costruiamo il maggior numero di reattori nucleari del mondo. Bisogna ammettere che non è insignificante.
 
khorosh:
È così semplice attraverso.... Siamo leader nello spazio. Costruiamo ed esportiamo hardware militare di classe mondiale. Costruiamo il maggior numero di reattori nucleari del mondo. Bisogna ammettere che non è insignificante.

Sì) Ma gli stipendi della gente sono una schifezza, nelle città ci sono ancora edifici stalinisti, edifici a 5 piani, e anche adesso non abbiamo assolutamente capacità di costruzione, e in generale c'è poco di buono che si può fare, quasi niente, in generale non c'è niente di buono nel nostro paese, a cosa servono quelle conquiste, non riempiono le tasche della gente.

Certamente il nostro paese è diventato migliore di prima, ma questo è una goccia nel mare. Il nostro paese è ancora lontano dall'essere normale, perché il popolo stesso non è molto buono.

Vi ringrazio per la conversazione, non ha senso dire che tipo di paese abbiamo.

 
khorosh:

Tutte le disgrazie dell'umanità sono dovute al desiderio irrefrenabile di vivere "ancora meglio" e più ricco. Questo distrugge la natura, avvelenando fiumi e oceani. Le foreste vengono abbattute e l'atmosfera viene avvelenata, la flora e la fauna vengono distrutte. Quanta foresta dovrebbe essere abbattuta perché le nostre cassette della posta siano riempite ogni giorno di carta straccia pubblicitaria? Ma in passato, la gente in Russia viveva in armonia con la natura - avevano un'agricoltura di sussistenza ed erano abbastanza felici senza sedersi dietro un monitor e guardare la TV giorno e notte. Si godeva di un lavoro sano all'aria aperta e non c'erano così tanti malati di cancro come adesso. Quindi c'è da chiedersi: Dobbiamo lottare per quello che tutti gli altri stanno lottando ora?

5+!

 
Giocavo a tennis, calcio, hockey, scacchi, go-kart e anche a corse su strada.
Ma tutto è finito quando mio fratello ha rotto il computer.
 
atztek:
Giocavo a tennis, calcio, hockey, scacchi, go-kart e anche a corse su strada.
Ma tutto è finito quando mio fratello ha rotto il computer.

Dovrei aggiungere...

Ho avuto anche la mia prima esperienza sessuale quando ho incontrato il mio primo amore bot Zinka, che era molto più reattivo delle sue controparti analogiche.