Interessante e divertente - pagina 224

 
Demi:

Affari come cubano:
- Fare in modo che la Russia cancelli 35 miliardi di dollari di debiti
- riprendere le relazioni diplomatiche ed economiche con gli Stati Uniti/

Il multitraccia...

E nonostante tutti gli intrighi, sono felice per il popolo cubano. Avreste dovuto vedere come sono sopravvissuti. Ma non ho mai visto tanta buona volontà e positività da parte dei cubani, né in patria né all'estero.
Forse le cose diventeranno più facili per loro.
 
moskitman:
Ho chiesto perché?

"... ilche è sorprendente, perplesso..." è causato dalla mancanza di una risposta che dissipi la comprensibile perplessità, che è naturale!
 
Contender:

Così bello e non ancora bandito?

O forse una bellezza?! Anche se, sì, sarebbe Matriona!
 
Era anche peggio nel Medioevo )))
 
"I raccolti dell'inverno sono aumentati e il sole rosso ha diffuso i suoi raggi in tutto il mondo. Il vecchio Romualdych ha annusato la gomma e gli ha fatto venire i brividi".
 
borilunad:
"... ilche mi lascia perplesso..." è causato dalla mancanza di una risposta che dissipi la comprensibile perplessità, il che è naturale!

Boris, sarò SEMPRE critico nei ragionamenti degli espatriati sulla Russia. Anche se si scopre che hai ragione. Non venire da "fuori città". Aggiusta il tuo primus.
Niente di personale.
Con rispetto.

 
moskitman:

Boris, sarò SEMPRE critico nei confronti della visione della Russia da parte degli emigranti. Anche se si scopre che hai ragione. Non venire da "fuori dal paese". Aggiusta il tuo primus.
Niente di personale.
Con rispetto.

Andrew, per sicurezza, non c'è nessuna "barriera" tra me e la Russia, e tu, come tanti finora, sei pronto a erigere un muro fino alla cortina di ferro!

Purtroppo i cattivi esempi sono contagiosi e apparentemente non insegnano nulla!

Con reciproco "inchino".

 
Questo mi ricorda qualcuno...
 
borilunad:

Andrew, per sicurezza, non c'è nessuna "barriera" tra me e la Russia, e tu, come tanti finora, sei pronto a erigere un muro fino alla cortina di ferro!

Purtroppo i cattivi esempi sono contagiosi e apparentemente non insegnano nulla!

Con un "inchino" reciproco.

Ho capito.

Spero che anche tu mi capisca.

Ora dite qualcosa di interessante o divertente, eh?

 

Oh...