Interessante e divertente - pagina 223

 
Demi:

Un professionista?
 
DJDJ22:
Un professionista?
 
GaryKa:
... Ma moskitman (se non mi sbaglio) ha un nipote che viaggia dalla Crimea alla Russia senza controllo dei passaporti (senza offesa, ma un buon esempio che mostra il livello dei "plus" raggiunti). Sono sicuro che ne è valsa la pena.
...

Non hai torto. Anche lui ha già un passaporto russo. Con poche eccezioni, non ha frequentato la scuola militare di Omsk.

Se i nostri (russi) avessero sputtanato Shikotan e/o Iturup (a favore del Giappone per esempio) che non ci servivano "in vita" e fossero finanziati con gli avanzi, la merda_brick_after_fight sarebbe più o meno la stessa.

PREGO DIO che GDP abbia la forza, la pazienza e la volontà di finire il lavoro con dignità.
Allo stesso tempo, mi stupisce che il 2% della popolazione mondiale (i russi) produca il 40% dei minerali e viva in un tale buco di merda.

 

 
moskitman PREGO DIO che GDP abbia la forza, la pazienza e la volontà di finire il lavoro con dignità.

Ma mi stupisce che il 2% della popolazione mondiale (i russi) produca il 40% dei minerali del mondo e viva in un tale buco di merda.

ci saranno ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh...
 
FAQ:
ci sarà un ow ow ow ow ow ow ow...
No, sarà: ah-ah-ah-ah-ah-ah!
 
moskitman:

... com'è che il 2% della popolazione mondiale (russi) estrae il 40% dei minerali e vive in un tale ***.

Perché il2% della popolazione russa si appropria del 90% dei minerali estrattie vive in un ambiente non così ***, e non si preoccupano del resto di noi!
 

Affari come cubano:
- Fare in modo che la Russia cancelli 35 miliardi di dollari di debiti
- riprendere le relazioni diplomatiche ed economiche con gli USA/

Il multitraccia...

 
borilunad:
Perché il2% della popolazione russa si appropria del 90% dei minerali che producee vive in modo non così ***, e non gliene frega niente del resto di noi!
Ho chiesto perché?
 
ZaPutina:

Così bello e non ancora bandito?