Interessante e divertente - pagina 200

 
AlexeyVik:

E questo post vi provoca anche a continuare il dialogo politico volto a svergognare la Russia e il suo presidente.

Non pensi che se i post degli altri ti provocano a "continuare il dialogo politico", allora il problema è da qualche parte in te?

 
Contender:

Non pensi che se i post degli altri ti provocano a "continuare il dialogo politico", allora il problema è da qualche parte in te?

Ha fatto un clone dopo tutto. Ben fatto.
 
AlexeyVik:
Ha fatto un clone dopo tutto. Ben fatto.
Hai un'ossessione
 
 
AlexeyVik:

E questo post provoca anche un ulteriore dialogo politico volto a svergognare la Russia e il suo presidente.

Lei ha uno strano amore per la strana letteratura. Tutto il fango verso la patria è alta e buona letteratura. E citare Putin da wikipedia porta a un ban. L'ho provato io stesso. Puoi, naturalmente, e una dozzina di altri soprannomi, solo non dimenticare di bandirli per ogni dichiarazione del genere.

Vedete, la buona letteratura è buona letteratura. Se dovessimo filtrare il talento letterario in relazione all'attuale governo, allora la storia sarebbe piena di @opolises, mentre i veri scrittori che vanno da Saltykov-Shchedrin a Strugatsky compreso sarebbero dimenticati.
Bykov è senza dubbio buona letteratura. Consiglio vivamente i suoi romanzi biografici su Okudzhava, Pasternak e Mayakovsky. Se è un po' pesante - c'è "WD". E vorrei menzionare soprattutto le sue letture letterarie, in particolare le analisi delle opere di Strugatsky. Sembrerebbe che li conosciamo in lungo e in largo, ma lui ci apre interi strati inesplorati delle loro opere.

Per quanto riguarda i "nickname incasinati" - non ho scritto una sola parola sul forum sotto i nickname di altre persone. E non intendo farlo.

Premi letterari di Dmitry Bykov

 
granit77:

Vedete, la buona letteratura è buona letteratura in Africa. Se dovessimo filtrare i letterati in relazione all'attuale governo, allora la storia sarebbe piena di @opolises e i veri scrittori da Saltykov-Shchedrin a Strugatsky compreso sarebbe dimenticato.
Bykov è senza dubbio buona letteratura. Consiglio vivamente i suoi romanzi biografici su Okudzhava, Pasternak e Mayakovsky. Se è un po' pesante - c'è "WD". E vorrei menzionare soprattutto le sue letture letterarie, in particolare le analisi delle opere di Strugatsky. Sembrerebbe che li conosciamo in lungo e in largo, ma lui ci apre interi strati inesplorati della loro creatività.

Basta non dimenticare che in questa situazione tutti lo sono in qualche misura. Solo che alcuni sono impegnati con uno stronzo e altri con un altro e di un altro colore.

A questo punto lascio questo argomento. Puoi continuare con un monologo.

 

Basta parlare di politica - dobbiamo parlare dell'essenziale:

 
Rolli:

Basta parlare di politica - dobbiamo parlare dell'essenziale:

Sì, è come quell'aneddoto:

Un uomo sta urlando in una cella della prigione, il direttore apre una finestra e chiede

- Perché urla?

- Chiede uno stufato.

- Non vuole .....?

- Già messo dentro, ma sta ancora urlando.

 
granit77:

Vedete, la buona letteratura è buona letteratura in Africa. Se dovessimo filtrare i letterati in relazione all'attuale governo, allora la storia sarebbe piena di @opolises, e i veri scrittori da Saltykov-Shchedrin a Strugatsky compreso sarebbero dimenticati.
Bykov è senza dubbio buona letteratura. Consiglio vivamente i suoi romanzi biografici su Okudzhava, Pasternak e Mayakovsky. Se è un po' pesante - c'è "WD". E vorrei menzionare soprattutto le sue letture letterarie, in particolare le analisi delle opere di Strugatsky. Sembrerebbe che li conosciamo in lungo e in largo, ma lui ci apre interi strati inesplorati delle loro opere.

Per quanto riguarda i "nickname incasinati" - non ho scritto una sola parola sul forum sotto il nickname di qualcun altro. E non intendo farlo.

Premi letterari di Dmitry Bykov

Se un uomo è un grande scrittore, non significa che conosca la politica e l'economia. E tu usi la sua autorità di scrittore in un'area in cui è completamente incompetente. Molti paesi, per esempio la Cina, mantengono bassi i tassi di cambio della loro valuta, perché questo stimola l'economia nazionale. Il Giappone interviene periodicamente sul mercato valutario per indebolire lo yen. Se una politica simile viene adottata dalla Russia, tuttavia, alcuni la percepiscono come un crollo del rublo.
 
khorosh:
Solo perché un uomo è un eccellente letteralista non significa che sia un eccellente giudice di politica ed economia. E tu stai usando la sua autorità di letteralista in un campo in cui è completamente incompetente. Molti paesi, per esempio la Cina, mantengono bassi i tassi di cambio della loro valuta, perché questo stimola l'economia nazionale. Il Giappone interviene periodicamente sul mercato valutario per indebolire lo yen. Se una politica simile viene adottata dalla Russia, tuttavia, alcuni la percepiscono come un crollo del rublo.

Lei sostiene che l'indebolimento del rublo è una "politica perseguita dalla Russia" e che la Banca Centrale della Russia sta combattendo l'indebolimento con interventi.

Uno di voi due sta mentendo