Interessante e divertente - pagina 127

 
drknn:


Oro
 


I proprietari si svegliano la mattina e sono positivi


 

http://telegraf.com.ua/nauka/938484-top-7-udivitelnyih-himicheskih-reaktsiy-foto.html/1/

 
 
Dersu:

http://telegraf.com.ua/nauka/938484-top-7-udivitelnyih-himicheskih-reaktsiy-foto.html/1/


ci sonoanche delle perle:"Questa è la spiegazione scientifica del fenomeno ipnotico che si verifica se si fa cadere del bromo in una soluzione acida".

1) il bromo è un liquido. E il trucco non è il bromo, ma il catalizzatore (ioni metallici di valenza intercambiabile) e il suo effetto sul tasso di reazione, simile al ciclo di vittime e predatori in natura:

(più predatori - meno vittime, meno vittime - meno predatori, meno predatori - più vittime, più vittime - più predatori)

2) Il vetro che diventa nero non menziona l'amido, ed è per questo che lo iodio dà quel colore blu incazzato.

3) E come mai l'ozono delle microonde non ci ha ucciso. Stronzate.

4) È una bugia sullo zucchero - non è la stessa cosa dello zucchero normale comprato in negozio.

5) Serpenti di faraone - roba forte, solo che non c'è una descrizione, è rodanuro di mercurio divalente, ma un contagio tossico e così sono i prodotti.

6) Poi Vulcan - la cosa più innocua è il bicromato di ammonio, la cenere è l'ossido di cromo trivalente, per la pasta Goya o quello che si usava nell'esercito.

7) dannazione, c'è una descrizione qui ... di quello sopra.

8) Bicchiere di gelatina verde e ghiaccio secco (anidride carbonica solida) - non così buono in qualche modo.

 
FAGOTT:


Non hanno mentito affatto)))
 
Teorema sulla lunghezza e la larghezza del coccodrillo.
Dimostriamo che il coccodrillo è più lungo e più largo.
Lo dimostriamo con due lemmi.
LEMMA 1. Proviamo che il coccodrillo è più lungo di quello verde.
È più lungo dall'alto e dal basso, ma più verde solo dall'alto.
Il lemma 1 è dimostrato.
LEMMA 2 Dimostriamo che il coccodrillo è più verde che largo.
È più verde sia in lunghezza che in larghezza, e solo più largo in larghezza.
Il lemma 2 è dimostrato.
Per il principio di transitività, perché il coccodrillo è più lungo che più verde
e più verde che largo, il coccodrillo è più lungo che largo.
Il teorema inverso è dimostrato nello stesso modo. Molte persone concludono da questo che
I coccodrilli sono quadratici. Questo non è corretto. Poiché tutte le disuguaglianze sono rigide, i coccodrilli non esistono.
Da http://www.inpearls.ru/
 

sensazioni e rivelazioni.


>
 
solar:

sensazionalismo e rivelazioni.

Stronzate di Zombo. Meno male che non guardo la TV... No, lo guardo quando ho bisogno di guardare una serie decente (come "I Borgia", diciamo) su 50 pollici di larghezza.

E i canali federali, REN, NTV e altre stronzate - ho già dimenticato come sono fatti.

 
Mathemat:

Stronzate di Zombo. Meno male che non guardo la TV... No, lo guardo quando ho bisogno di guardare una serie decente (come "I Borgia", diciamo) su 50 pollici di larghezza.

E i canali federali, REN, NTV e altre stronzate - ho già dimenticato come sono fatti.


C'è una serie di tappeti assassini, totalmente strabilianti ))) . Ma è semplicemente molto ben fatto.