Interessante e divertente - pagina 47

 
sergeyas:
Scambiate i segnali e la gente sarà attirata).


Lo sto dando via gratis)

Tra un paio d'anni - parità tra dollaro ed euro, agosto 37 - crollo del sistema finanziario (e forse qualcosa di peggio), lo yen giapponese cesserà di esistere sei mesi prima... Questa è più o meno l'immagine)

 
Figar0:


Lo sto dando via gratis)

Tra un paio d'anni - parità tra dollaro ed euro, agosto 37 - crollo del sistema finanziario (e forse qualcosa di peggio), lo yen giapponese cesserà di esistere sei mesi prima... Questa è più o meno l'immagine)

Esilarante, una ripetizione del '37!
 

Il RAS Institute for Male Happiness ha rilasciato una nuova varietà di vodka, Justice. La mattina fa venire il mal di testa a mia moglie.

***

Quando un uomo con denaro incontra un uomo con esperienza, un uomo con esperienza se ne va con denaro, e un uomo che aveva denaro se ne va con esperienza.

***

La nonna ha avuto una pessima giornata: entrambe le cialde non hanno funzionato e il computer portatile si è rovinato!

***

Non avevo idea di poter far piangere mio marito per ore!!! - Ho formattato il suo Winchester?

***

Oggi ho avuto una cartomante. Non sono riuscito a trovare una camomilla, però... In conclusione: cactus, mani insanguinate, ma penso che gli piaccia!!!

***

Il capo detta una mail alla sua segretaria:
- Vi informo virgola che il prestito che abbiamo ottenuto da voi virgola quest'anno
non saremo in grado di ripagarlo quest'anno, punto e basta.
Lenochka, ho detto punto, non due punti con tre parentesi!

***

Una Bentley e una Lamborghini si sono scontrate nel villaggio di Kukuevo. Gli agenti della polizia stradale sono arrivati sulla scena e hanno impiegato due ore per scattare le foto.

***

Vivevo da solo, e tutte le mie cose sono andate a posto. Ora ho una ragazza, e ora tutta la mia roba giace ordinata e bella in mezzo al nulla...

***

Ale, mamma, passami papà.
- Ciao, papà, lo Spartak è il campione? ?
- Sì, sì, sì, certo, figlia, certo!!! !
- Papà, dallo alla mamma.
- Ale, mamma, hai sentito, papà ha detto che va bene.

***

Prostituta: "Cosa puoi fare per cento sterline?" Prostituta: "Assolutamente tutto". "Allora entra, puoi aiutare a versare le fondamenta".

***

- Dimmi, per favore, dove hai cucito il tuo costume?
- A Parigi.
- È lontano da Odessa?
- Sono 10.000 chilometri.
- Guarda, è così remoto, e come cuciono!

 

==================

Kuban. Schizzi fotografici. "Non puoi respirare prima di morire"!

http://trueimages.ru/img/ef/b8/72d3f1d32c0d0e8d6c619124d65.jpg (rigorosamente niente bambini sotto i 16 anni per evitare...)

 
leonid553:

==================

Kuban. Schizzi fotografici. "Non puoi respirare prima di morire"!

http://trueimages.ru/img/ef/b8/72d3f1d32c0d0e8d6c619124d65.jpg (rigorosamente niente bambini sotto i 16 anni per evitare...)

Ben fatto, Leonid, sia i bambini non vedono che gli adulti capiscono. A proposito, come fare un internet "per bambini" a casa. Brandmauers e altri sysadmin non lo dicono.
 
YOUNGA:
Ben fatto, Leonid, sia i bambini non vedono che gli adulti lo capiscono. A proposito, come fare un internet "per bambini" a casa. Brandmaures e altri sysadmin non lo dicono.

1. Al momento, tutti gli antivirus hanno un filtro dei siti incorporato (in parole povere). Basta mettere su questa lista tutti i siti con una maschera che devono essere bloccati. come www.XXX.com/*

2. Insegnare ai bambini a cercare solo su Google. Se avete un account di posta elettronica di Google, potete accedervi direttamente nel motore di ricerca e inserire dei controlli a misura di bambino e un filtro per i siti. E Google non includerà nessun sito che non vuoi nei risultati di ricerca.


 
YOUNGA:
A proposito, come fare un "bambino" internet a casa?
Qual è il punto? Così che all'età di 13 anni tuo figlio non sa distinguere tra uno spread e uno swap? Per cui è meno probabile che stia a casa e più probabile che stia a casa di amici e negli internet cafè, meno probabile che si fidi dei suoi genitori, ecc. Gli spiegherai la differenza tra una "figa" e una "tetta" o lascerai il compito ai suoi amici e al suo insegnante di biologia? Vuoi un ritardato che ti starà seduto sul collo dopo i 18 anni o... Dimmelo tu.
 
DmitriyN:
Qual è il punto? Così che all'età di 13 anni tuo figlio non sa distinguere tra uno spread e uno swap? Così che stava a casa meno spesso, e più spesso a casa di amici e internet cafè, si fidava meno dei suoi genitori, ecc. Gli spiegherai la differenza tra una "figa" e una "tetta" o lascerai il compito ai suoi amici e al suo insegnante di biologia? Vuoi un ritardato che ti starà seduto sul collo dopo i 18 anni o... Dimmelo tu.


Una volta ero a casa di un amico. Ha installato il suo Windows, ha installato alcuni giochi. La macchina è potente, fa giochi colorati. Poi il mio amico è partito per il mare. Un paio di mesi dopo, sua madre mi ha chiamato e mi ha chiesto di pulire il computer. Sono venuto a proporle di cancellare il gioco, dove i guerrieri del diavolo uccidono tutti in fila, in un modo inquietantemente colorato. Mia madre era d'accordo, rendendosi conto di quanta aggressività e rabbia ci fosse in giro. La figlia di un mio amico (in età da scuola elementare) ha avuto un attacco di isteria, che ha fatto capire che odia tutti, che è necessario combattere, e solo dalla parte del male, e così via. Dopo aver visto una tale reazione, io e mia madre abbiamo cancellato tutti gli altri giochi simili. Beh, è troppo presto per un bambino per giocarci.

Quindi, caro DmitriyN, penso che YOUNGA abbia ragione - l'accesso dei bambini a Internet dovrebbe essere severamente limitato. È che ogni cosa ha il suo tempo. La psiche del bambino deve essere pronta ad accettare questa o quella informazione. È allora che si può allentare un po' la briglia. Assicuratevi di guardare il video qui sotto!

>
 
drknn:


. Assicuratevi di guardare il video qui sotto!


Sono un mucchio di stronzate. È come - e in America bruciano i negri

In questa luce, i cartoni animati sono un riposo sullo sfondo di ntv e channel one.

>
 
drknn:

Ho visto il film, apparentemente è nel ciclo "cospirazione mondiale, è tutta colpa dei massoni". C'è un'evidente confusione tra "proibire a un bambino di vedere cose brutte" e "spiegare a un bambino cosa sono le cose brutte". Naturalmente è più difficile da spiegare, ci vuole tempo, forza e pazienza, ed è più facile proibire.

Non voglio discutere, sono affari di tutti.