Interessante e divertente - pagina 41

 
leonid553:

==============


Valuev è gentile. Lo prendevano sempre in giro. Non lo conosco, ma conosco alcune persone che parlavano con lui nelle scuole sportive. Tutto in una voce - Kolya è gentile.

Hanno cercato di coinvolgerlo nel settore dei tetti negli anni '90. Ma non lo lasciavano parlare. Bastava che scendesse dalla macchina e ci si mettesse accanto, si diceva che la gente rimaneva impressionata. )

 
Sì, ho letto un articolo da qualche parte su una mazza degli anni '90. Beh, senza offesa per lui, ma non ho postato la foto. È solo una foto divertente. Mi chiedo di cosa stesse parlando.
 
moskitman:


:) Un degno gioco di parole in stile inglese antico.
 

"Ecco la distribuzione gaussiana!"

_http://www.gazeta.ru/science/2011/12/24_a_3937462.shtml

 


Mi hai battuto sul tempo e Denis ha postato il testo ;)

 


 
Dersu:

"Ecco la distribuzione gaussiana!"
_http://www.gazeta.ru/science/2011/12/24_a_3937462.shtml

CAZZO... http://eruditor.ru/k/?15
 
FAQ:


Mi hai battuto sul tempo, ma, posterò il testo :))

No, sono io che pubblico il testo!

Maria è la proprietaria di un bar. Un giorno si rende conto che quasi tutti i suoi clienti sono alcolisti disoccupati, quindi non può più mantenere il bar o andrà in bancarotta.

Per risolvere questo problema, escogita un nuovo piano di marketing per cui i suoi clienti possono bere ora e pagare più tardi.

Registra le quantità che beve in libri speciali (dando così credito ai clienti).

La strategia "bevi ora, paga dopo" di Maria comincia a guadagnare notorietà e, di conseguenza, il bar di Maria aumenta il suo flusso di clienti.

Presto il suo bar mostra i più alti volumi di vendita della sua città - le prospettive sembrano brillanti.

Dando ai suoi clienti la libertà di esigere immediatamente il pagamento, Maria non incontra alcuna resistenza quando, a intervalli regolari, aumenta significativamente i prezzi delle sue bevande più popolari - vino e birra.

Di conseguenza, anche le vendite del bar di Maria aumentano.

Il giovane presidente della banca locale si rende conto che questi debiti dei clienti rappresentano un prezioso patrimonio futuro, e aumenta il credito per Maria.

Non vede motivo di preoccuparsi, dato che ha i debiti degli alcolisti come garanzia.

Nel quartier generale della banca, esperti commercianti escogitano un modo per guadagnare enormi commissioni trasformando questi debiti dei clienti in Buchalobonds e Alco Bonds. Queste attività iniziano poi a scambiare sui mercati internazionali dei titoli.

I nuovi investitori non si rendono pienamente conto che questi titoli, che sono stati venduti loro come titoli con il più alto rating "AAA", sono in realtà debiti di alcolisti disoccupati.

I prezzi dei titoli continuano a salire e le attività diventano presto le posizioni più vendute presso i principali broker del paese.

Un giorno, anche se i prezzi delle obbligazioni continuano a salire, il risk manager di quella banca locale decide che è arrivato il momento di richiamare i pagamenti dei debiti accumulati dagli alcolisti del bar di Maria. Lui la informa di questo.

Maria inizia a chiedere soldi ai suoi alcolisti, ma essendo disoccupati, gli alcolisti non possono restituire i prestiti.

Poiché Maria non può far fronte ai suoi obblighi di prestito, è costretta a non pagare. Ora è in bancarotta.

Il bar chiude e 11 dipendenti perdono il lavoro.

Durante la notte, Boohalo e Alco Bonds perdono il 90 per cento del loro valore.

Il valore crollato di questi attivi distrugge la liquidità delle banche e impedisce l'emissione di nuovi prestiti, congelando così il credito e tutta l'attività economica.

I fornitori del bar di Maria, che le hanno concesso delle dilazioni di pagamento, hanno investito i fondi pensione delle loro imprese in vari titoli. Scoprono che ora si trovano di fronte a una cancellazione del debito e che hanno perso più del 90 per cento del valore stimato delle obbligazioni.

Anche i suoi fornitori di vino dichiarano bancarotta, chiudendo l'azienda di famiglia che ha nutrito tre generazioni. Il suo fornitore di birra viene acquistato da un concorrente che chiude immediatamente la fabbrica locale e licenzia 150 lavoratori.

Fortunatamente, la banca, le società di intermediazione e i loro dirigenti vengono salvati da un pacchetto di salvataggio multimiliardario dai loro amici del governo.

I fondi per questo pacchetto di salvataggio sono stati trovati tassando la classe media lavoratrice, che non ha mai guardato una volta nel bar di Maria.

Ora capite la situazione delle economie per il 2011?

 

>