Ricerca di modelli di mercato - pagina 33

 
Svinozavr:
Oh, cavolo. Imparare. Io, ovviamente, sono andato a bere qualcosa. Non si può digerire altrimenti.

 
paukas:
Quando avrai ripulito la tua anima dalla sporcizia e dalla menzogna, allora ti alzerai dalle tue ginocchia. Nel frattempo, continua a stare in piedi, mio caro.

Questo è il tipo di persone che hanno fatto a pezzi il paese (a Tel Aviv). Non parlare della tua anima (usi i dollari per misurare tutto). (prenditi cura di te stesso)
 
Si arriverà ad una lotta testa a testa al momento delle elezioni.
 
Mischek:
Si arriverà ad una lotta testa a testa in tempo per le elezioni.

C'è una serratura di ferro, non devi andare.
 
Tantrik:

c'è una serratura di ferro, non devi andare.
))))))
 
Tantrik:

c'è una serratura di ferro, non devi andare.
E la ripartizione?
 
sever31:
ma per romperlo?
A meno che tu non voglia toglierne un pezzo. Dovrete farlo senza di me :((
 
granit77:
A meno che tu non voglia un pezzo di me. Dovrete farlo senza di me :((


Ecco qui.

Non vivrò abbastanza per vederlo... proprio come mia suocera.

 
Beh, questo è un thread divertente! Torniamo all'argomento. Il mio punto di vista è che un trader organizzato fa trading sulla probabilità dei limiti. una volta raggiunto il limite allora o profitto o perdita. Ora pensate a quanto è più facile determinare questi limiti? Qualche minuto avanti o qualche ora? La risposta è ovvia - qualche minuto, o ancora più facile - qualche secondo. Tutti sanno che più dell'80% delle transazioni sono di natura speculativa. Statistiche per il 2010 - più della metà dei trade sono fatti da bot pipsqueak. Quindi la domanda sorge spontanea? Perché il pipsing è malvagio se tutti quelli che sono più intelligenti ci guadagnano?
 
granit77:
A meno che tu non ne voglia un pezzo. Dovrete farlo senza di me :((

il mio avatar sta facendo il conto alla rovescia...

quando triste, mi ricordo di questo articolo http://intervist.narod.ru/statia1.html. comunque, ci incontreremo tra miliardi di anni)