Ricerca di modelli di mercato - pagina 31

 
Svinozavr:
Va bene, allora. Salute. // e bevuto immediatamente

Non potevi bere un po' prima per illuminarci... :-) Grazie.
 
Svinozavr:

Sull'argomento.

Il mercato è inerziale. Non importa quello che dicono gli altri. L'essenza del trading di successo è capire cosa sta succedendo ora e farsi coinvolgere.

E altrettanto importante - capire che il tuo contesto è finito. Altrimenti, è una chiamata di margine.

Per voi idioti, l'AT è esattamente il tipo di strumento che non prevede (cosa, deluso?) ma semplicemente ti dice dove sei.

Non ho detto che l'AT predice......
 
Roman.:

Non potevi bere un po' prima per illuminarci... :-) Grazie.
+1))))))) Peter si incazzerà....
 
Roman.:

Bene, finalmente!!! Davvero nell'altro ramo... il ramo sbagliato!!! Bravo! Bravo! È fatta. Grazie, Peter.
? Cosa c'è di nuovo? L'ha sempre sottolineato.
 
trol222:
Non ho detto che l'AT predice......

Non si faccia imbrattare... :-))) Siamo tutti sulla stessa barca qui! "Siamo tutti sulla stessa barca!" Sai, " te l'avevo detto"! :-)))
 
Svinozavr:
? Cosa c'è di nuovo? Ha sempre sottolineato che.

Nessun testo diretto questa volta, mi dispiace, generoso... :-))) Anche se... se si scava in giro, era chiaro in alcuni punti.
 
trol222:
Non ho detto che l'AT predice......
Questo è un bene. Dormirò in pace. Nessun fumigatore.
 
Svinozavr:

Sull'argomento.

Il mercato è inerziale. Non importa quello che dicono gli altri. L'essenza del trading di successo è capire cosa sta succedendo ora e farsi coinvolgere.

E altrettanto importante - capire che il tuo contesto è finito. Altrimenti, è una chiamata di margine.

Per voi idioti, l'AT è esattamente il tipo di strumento che non prevede (cosa, deluso?), ma vi dice solo dove siete.

Mi fa incazzare quando espressioni come tutti i deficienti sono alla ricerca di previsioni ... ecc ..... Penso che la parola "prevedere il mercato" significa trovare il vero (o vicino ad esso) stato ... Quasi nessuno crede nelle favole qui (tranne me, quasi uno scherzo))))).

e pensano di sapere in anticipo dove sarà il prezzo nel tempo ..... Perché diavolo continuate ad aggrapparvi alle parole predizioni e previsioni... ???? siete così intelligenti.

 
Roman.:

Bene, finalmente!!! Davvero nell'altro ramo... il ramo sbagliato!!! Bravo! Bravo! È fatta. Grazie, Peter.
No, questa è una domanda giusta per 2/3.
 
Svinozavr:
Questo è un bene. Dormirò in pace. Nessun fumigatore.
Non ne hai bisogno ora, è il momento sbagliato dell'anno.