Ricerca di modelli di mercato - pagina 32

 
trol222:

Mi fa incazzare quando iniziano ad esprimere espressioni come tutti i deficienti in cerca di previsioni ... ecc ..... Penso che la parola "prevedere il mercato" significa trovare il suo vero (o vicino ad esso) stato ... Quasi nessuno crede nelle favole qui (tranne me, quasi uno scherzo)))))

e pensano di sapere in anticipo dove sarà il prezzo nel tempo ..... Perché diavolo continuate ad aggrapparvi alle parole predizioni e previsioni... ???? siete così intelligenti.

Stupido quanto vuoi.

))) No, è solo divertente. Perché sei venuto qui? Per ottenere saggezza? Ha! Beh, fatti furbo... )))

 
trol222:

Se facciamo trading sugli Eurobucks, perché abbiamo bisogno di qualcos'altro? Non c'è soluzione senza un'analisi generale delle coppie, l'Euro e il dollaro, e forse anche qualche altro strumento aggiuntivo.

2 - Sono d'accordo che è possibile e necessario (per una migliore negoziazione) scegliere opzioni più redditizie per un affare tra le coppie disponibili, ma può essere fatto solo dopo aver costruito indici per le coppie e solo allora guardare quale delle valute più deviato dal tasso e commercio tra di loro ...

Forse non hai bisogno di ticks per la precisione e più trade al mio stadio, ancora ..... ma ho dei dubbi che i volumi di tick - se separi i ticks positivi e negativi, ci sono informazioni utili... forse semplicemente non l'hai analizzato, forse la natura del cambiamento del volume dei tick porta agli stessi risultati dei soli prezzi sulle barre... Voglio essere sicuro di poterlo fare senza usare i tick, voglio sincronizzare tutto e fare i conti con Askas e Bids - ottenerli dividendo ogni coppia di euro per la corrispondente coppia di dollari e analizzare la differenza + 1 o più punti --- che può crescere e forse portare a qualche modello nascosto

a proposito della frequenza di campionamento può essere smussato ed è per questo che ho scritto che voglio una tale tabella in excel - ho dato un esempio da qualche parte se nella tabella in cui ogni riga è 0,001 millisecondi per organizzare tick di tutte le coppie per ogni cluster in modo sincrono nel tempo, allora è possibile analizzare le divergenze per esempio anche 1 punto e aumentano solo non riesco a immaginare come e in quale programma per farlo - non è possibile in excel - si ottiene un miliardo di righe.... In pratica non c'è bisogno di altre analisi, questo è il limite da cui si può ottenere un rilevamento più accurato e precoce del segnale... E il segmento non è pipsing ..... dove si può fare un unico tasso di campionamento per tutte le coppie....

4 - Non capisco circa 17 coppie con il dollaro - si può ottenere solo l'indice del dollaro da esso --- dove si ottengono gli indici di altre valute


1 - Dubito che ci sarà qualche anticipazione anche con l'analisi delle coppie aggiuntive. Anche se potessi ottenere un paio di pips avanti nel prezzo e un paio di peti avanti nel tempo, certamente non varrebbe la pena di fare lo sforzo. Penso che sia possibile ottenere un'anticipazione molto più seria in un altro modo, ci sto lavorando ora.

3-avete un'idea della potenza di elaborazione e della memoria necessaria per elaborare più coppie a 1µs? E con ki-filtri che sono pesanti da calcolare da soli? E dubito fortemente che il risultato sarà un segnale non-pip.

4-EURUSD=Ieur/Iusd. Conoscendo Iusd si possono calcolare tutti gli altri indici.

 
Tantrik:
Ci sono tutti? Il resto verrà... (senza di me) ciao ciao.
Tantrik, hai cento sterline?
 
Tantrik:

Non ho ancora preso un profitto, aspettando la crescita^+. a proposito, non ho bisogno del tuo stato (e anche di quello di grun)! devo guardare il mio conto di risparmio. Buona fortuna!
Capisco, un centinaio di sterline è un peccato.
 
Tantrik:

Farò beneficenza tra 15 anni, poi vieni a trovarmi!
Non ce la farai. Il denaro non ama gli scrocconi.
 
Tantrik:
Ci sono tutti? Il resto verrà... (senza di me) ciao ciao.

Anche lui sapeva molto di analisi.

 
Tantrik:

Ho visto i tuoi screenshot infantili... (vai da Piggy come apprendista e lui ti darà un nome)
È la gelosia che parla. E l'invidia è un peccato.
 
Tantrik:

Tutto quello che fate è un flop e un'elemosina (chi solleverà la Russia dalle sue ginocchia?)
Quando avrai purificato la tua anima dalla sporcizia e dalla menzogna, allora ti alzerai dalle tue ginocchia. Nel frattempo, continua a stare in piedi, mia cara.
 

PERDONO in qualche modo il ramo si sta riempiendo di contenuti familiari...

:(

 
Vuoi sollevare la tua patria dalle ginocchia? Fare un consulente redditizio...