Ricerca di modelli di mercato - pagina 39

 
Mischek:
wow

Gente: mettiamoli su un palo!

Vasilisa: No. Meglio portarli in una caverna. Premiamo l'entrata con una pietra e lasciamoli lì a morire...

Persone: Aahhhhhh..... (le facce fanno una smorfia di orrore)

 
MrCoffee:

...Una volta che hai capito la meccanica del movimento dei prezzi, scoprirai un sacco di modelli e stazionari durante l'esistenza del mercato!

Buona fortuna! :-)

Caro Max, lascia che ti chieda, hai trovato qualche soluzione applicata in accordo con questi postulati fondamentali che hai scoperto?
 
moskitman:
È più semplice: sparate a due o tre pagliacci locali e il forum tornerà immediatamente su un binario costruttivo...


Cosa dovrebbe essere considerato costruttivo?

NESSUNO condividerà mai un risultato fruttuoso

Solo la discussione sul codice può essere costruttiva qui.

 
Mischek:

NESSUNO condividerà mai il risultato fruttuoso

È vero che i nostri colleghi stranieri sono felici di condividere i loro successi con gli altri? C'è una voce che gira...
 
Zhunko:

Sul livello di programmazione, ecc. non capisco.


Quanti anni impiegherebbe un programmatore MQL medio a leggere la documentazione MQL per disegnare una bellezza come la tua? Mi ci vorrebbero 10 anni in MQL5, e in MQL4 non ce la farò mai. Probabilmente anche i calcoli non sono semplici. Non credo che nessuno sarà in grado di leggere la documentazione e scrivere un tale software in un tempo ragionevole. Perciò ho preso un modo più semplice e mi aspetto di ottenere un risultato simile. Se sarà due volte peggio, andrà bene anche a me. E forse sarà meglio, chi lo sa... I filtri hanno alcune proprietà interessanti che potete usare. Sembrano essere visibili, ma non è scritto da nessuna parte, e nessuno li nota.
 
OnGoing:
È vero che i nostri colleghi stranieri sono desiderosi di condividere i loro successi con gli altri? Si parla qui...

Fruttuoso? Dove?
 
AlexeyFX:

Beh, quanti anni ci vorrebbero per un lamer medio che ha letto la documentazione MQL per disegnare una bellezza come la tua? Mi ci vorrebbero 10 anni in MQL5, e in MQL4 non ce la farò mai. Probabilmente anche i calcoli non sono semplici. Non credo che nessuno sarà in grado di leggere la documentazione e scrivere un tale software in un tempo ragionevole. Perciò ho preso un modo più semplice e mi aspetto di ottenere un risultato simile. Se sarà due volte peggio, andrà bene anche a me. E forse sarà meglio, chi lo sa... I filtri hanno alcune proprietà interessanti che potete usare. Sembrano essere visibili, ma non è scritto da nessuna parte, e nessuno li nota.
Vorrei saperne di più sulle proprietà.
 
Mischek:


Cosa dovrebbe essere considerato costruttivo?

NESSUNO condividerà mai un risultato fruttuoso

Solo la discussione sul codice può essere costruttiva qui

Per 100 sterline, posso rimuovere chiunque dalla lista di licenziamento.
 
paukas:
Per 100 sterline posso togliere chiunque dalla lista del plotone d'esecuzione.
E metterceli sopra?
 
OnGoing:
Che ne dici di metterlo lì dentro?
È lo stesso tasso. Ci sono sconti per piccoli lotti. Tre per 200.