Ricerca di modelli di mercato - pagina 37

 
143alex:

Una cosa è quando si filtra la fonte - va bene e si sa come si filtra.

Un'altra cosa è quando sei stato filtrato prima di te.... e non sai come fare.


+1
 
yosuf:

A quanto pare non mi sono spiegato bene. Come te, credo che ci siano molte componenti casuali nei tick e nei minuti, ma non possono essere chiamate "rumore". Qualsiasi modello, almeno la maggior parte di essi, consiste in componenti casuali che si combinano per formare un modello. Quindi, non si pensa davvero a considerare i moti casuali e caotici delle molecole di gas, ma si lavora con leggi generalizzate rivelate una volta per tutte sulla base dello studio di questi moti casuali e caotici. È lo stesso qui - le leggi della macroeconomia sono obbedite a causa delle azioni casuali dei partecipanti al mercato incorporate in ogni tick. Non possiamo e non abbiamo motivo di "filtrare" i tic che provengono dal mercato.

Io dico: se trovate cosa fare con ogni singolo segno di spunta - scrivete, ne discuteremo.
Per il resto, sono d'accordo.
 
143alex:

Una cosa è quando si filtra la fonte - va bene e si sa come si filtra.

Un'altra cosa è quando sei stato filtrato prima di te.... e non sai come fare.


+2
 
Svinozavr:

A quanto pare non ci sono riusciti. Ma il messaggio è chiaro. Come un ceppo.

Quello che è un po' preoccupante è che ti sei reso conto solo ora di questo della vita?

La conoscenza è un riconoscimento degli errori degli altri, l'esperienza è un riconoscimento dei propri errori.
 

Non mi stancherò di ripeterlo. Nel tuo thread o dovunque.

Il mercato è un carrello. Va fino a quando lo spingono. Correre dietro con i fazzoletti bianchi è questo. Voglio dire, per essere nel giro. Si può parlare di "pioggia? - No, il vento è". A volte può essere divertente.

!!!

Oh, merda! L'ho notato. Non UNA domanda su come partecipare al movimento, ma tutto - praticamente - TUTTO - COME indovinare.

Signori, boiardi, ragazzi. Forse dovresti trovare un altro hobby.

 
Svinozavr:

Non mi stancherò di ripeterlo. Nel tuo thread o dovunque.

Il mercato è un carrello. Va fino a quando lo spingono. Correre dietro con i fazzoletti bianchi è questo. Voglio dire, per essere nel giro. Si può parlare di "pioggia? - No, il vento è". A volte può essere divertente.

!!!

Oh, merda! L'ho notato. Non UNA domanda su come partecipare al movimento, ma tutto - praticamente - TUTTO - COME indovinare.

Signori, boiardi, ragazzi. Forse dovresti trovare un altro hobby.

Qual è il problema... Non è interessante ed è scritto in qualsiasi libro.

È noioso e antiestetico.

 
paukas:

Qual è il problema... Non è interessante ed è scritto in qualsiasi libro.

È noioso e antiestetico.

Un po' prolisso. Andato. Non voglio distrarre gli idioti dal loro modus vivendi
 
Svinozavr:

Non mi stancherò di ripeterlo. Nel tuo thread o dovunque.

Il mercato è un carrello. Va fino a quando lo spingono. Correre dietro con i fazzoletti bianchi è questo. Voglio dire, per essere nel giro. Si può parlare di "pioggia? - No, il vento è". A volte può essere divertente.

!!!

Oh, merda! L'ho notato. Non UNA domanda su come partecipare al movimento, ma tutto - praticamente - TUTTO - COME indovinare.

Signori, boiardi, ragazzi. Forse dovresti trovare un altro hobby.

È comprensibile che il carrello, e chi lo spinge è anche comprensibile, e chi corre in gruppo dietro e accanto è anche comprensibile, il problema è che non succederebbe come nella metropolitana di Mosca, quando ti portano dentro e fuori, e di solito non dove devi andare. Come separare il carrello dalla folla, che si accorge che il carrello ha girato troppo tardi. Per questo bisogna avere il dono di vedere il carro, che alcuni compagni dicono che lei ha. Continuate a parlare del carro, l'inizio è stato fatto, chi è intelligente capirà.
 

Fatto un interessante EA che disegna i livelli di resistenza sopra e sotto il prezzo corrente, così come la 'profondità' del punto più basso tra i livelli e il livello in cui si trova il prezzo.

L'Expert Advisor non fa trading - mostra soltanto.

È molto interessante vedere come il prezzo "scorre" verso la resistenza più bassa.

Se il prezzo viene spinto verso la resistenza maggiore, inevitabilmente scenderà di nuovo al minimo tra i due livelli.

Quando il prezzo non viene spinto, scorre come l'acqua lungo un fiume verso dove è più basso. Il letto del fiume cerca il suo movimento futuro, brancolando per ogni "sassolino" che si trova sul suo cammino.


Appuntato, dai un'occhiata.

File:
 
DhP:

... brancolando ogni "sassolino" che si trova sul suo cammino.

Un confronto interessante. Eppure dietro ogni sassolino c'è la perdita di qualcuno e la speranza incompiuta...