Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 36

 
gpwr:
È abbastanza semplice: prendete la trasformata di Laplace inversa X=Y/W.
Sei stato in grado di costruire il segnale X? Sarebbe interessante dare un'occhiata.
 
yosuf:
Per prima cosa è necessario trovare una tale funzione di mercato R...

Beh, questo è tutto per cominciare:

GBPUSD

Quotidiano

2007.11.19 --- 2011.10.19

.

Potete vedere dove la funzione fallisce chiaramente.

Poi dobbiamo espandere l'insieme delle funzioni di base.

Nel file allegato - in movimento.

.

zy. Per qualche motivo il file non si allega... provato ad allegare prima rar poi zip -- nessuna fortuna.

Puoi dirmi come allegare un file?

 
Forse la dimensione del file è troppo grande... lo zip dovrebbe potersi attaccare... ma a che serve - il modello fa schifo ed è evidente...
 

la dimensione dovrebbe essere passata... La dimensione massima del file è di 4 MB. E la dimensione è inferiore a 3 MB. Forse ho fatto qualcosa di sbagliato?

Ha fatto clic sul pulsante "Seleziona file" - l'ho fatto. (ma non è apparso nel post) Poi ho cliccato su "Aggiungi commento" -- come risultato, c'è un post, ma nessun file allegato.

.

Sto solo incollando una foto.

.

. e ora lo sto allegando come file

.

di nuovo senza risultato...

 
avtomat:

la dimensione dovrebbe essere passata... La dimensione massima del file è di 4 MB. E la dimensione è inferiore a 3 MB. Forse ho fatto qualcosa di sbagliato?


Non so... tutto sembra corretto... potrebbero esserci due problemi - o non è uno zip... o bisogna provare un browser diverso... probabilmente il browser...
 
Ecco come... Ho Safari 5.1.1
 
avtomat:
Ecco come... Ho Safari 5.1.1
Puoi specificare il tipo di funzione?
 
mentre è un insieme di funzioni... cambiandole, mirandole...
 

Questo thread ha toccato un argomento "graal" molto interessante che merita una considerazione completa. Lì ho mostrato alcuni esempi per aiutare a dare un senso al quadro generale. In generale, il problema è molto più profondo di quanto sembri a prima vista. Qualche tempo fa ci ho lavorato, ma da un'angolazione leggermente diversa. Ma ora ho dato una nuova occhiata.

Nuovo compito - nuovo esperimento ;)

Compito:

1. usare dati reali per calcolare la dipendenza della redditività in funzione della dimensione del deposito;

2. per costruire il mio "graal" individuale ;)))))))) --- "graal" per uso personale ;))))))

.

Questo esperimento sarà usato per il conto che exhibition_bonus=30.00 - cioè destinato specialmente agli esperimenti - le mie spese sul conto sono solo temporali.

zy. Questo account è stato appeso fuori dall'inizio del mese (dal 4 ottobre) e non gli ho dato molta attenzione. Al momento è aumentato del 50%. Ma ottobre finisce tra due giorni. Quindi lo porterò in ottobre già come sperimentale, e lo includerò nei calcoli come primo mese.

.

Immagine preliminare -- solo ipotetica!!! -- solo per farvi capire di cosa stiamo parlando -- assomiglia a questo:

.

.

Naturalmente, l'intero quadro cambierà ;)

Ora il compito principale è quello di derivare la caratteristica "deposito-ritorno" e definire la sua area di lavoro.

.

Lavoriamo su questo ;)

 

C'è un primo punto