Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 39

 
Tantrik:
quali coppie sono state scambiate?

2 avtomat: avresti potuto mostrarmi, visto che non hai chiuso questa informazione.

 
Tantrik:
quali coppie sono state scambiate?

Non c'è stato nessun mercanteggiamento. La presa in giro dell'autore gli fa onore...
 
Mathemat:

2 avtomat: Avresti potuto mostrarmi, perché non hai chiuso questa informazione.

un altro reclamo...

Perché te la prendi con me? Cosa, non riesce a capirlo... Deve punzecchiare... Cosa ha a che fare con me? Cos'altro devi insegnargli oltre a punzecchiare con il mouse le schede proprio davanti al suo naso?

La domanda "quale moneta" è sciocca e inappropriata. Beh, io ho una comprensione diversa dell'intero quadro.

Se vai indietro di qualche pagina, puoi trovare la mia dichiarazione del problema, che ho fatto sei mesi fa: "Il sistema dovrebbe funzionare con qualsiasi strumento".

 

Non capisci, Oleg. Si crea un nuovo ramo con un approccio potenzialmente molto curioso - e poi si tirano fuori informazioni con le zecche.

Inoltre, la gente è davvero interessata - non come me, scoffer...

Beh, in breve, vai avanti e promuovi l'interesse per il tuo sviluppo.

 

Alexei, questa non è un'elaborazione, ma un punto di vista. Non nel senso di un'opinione, ma proprio nel senso del punto di vista in cui si trova l'osservatore.

Un sistema dinamico controllato ... hmmm - nessuno ha contestato una sola parola :)

 
Mathemat:

Non capisci, Oleg. Si crea un nuovo ramo con un approccio potenzialmente molto curioso - e poi si tirano fuori informazioni con le zecche.

Inoltre, la gente è davvero interessata - non come me, scoffer...

Beh, in breve, vai avanti e promuovi l'interesse per il tuo sviluppo.

Alexei, non ho bisogno di promuovere nulla. Come ho detto, sto conducendo un esperimento di un anno su questo conto. A parte l'equilibrio e la crescita di cassa, lo scopo di questo esperimento è di determinare il PF "valore del deposito - la redditività di". E questo compito è il principale. Questa è la stranezza della cosa ;)))
 
tara:

Alexei, questa non è un'elaborazione, ma un punto di vista. Non nel senso di un'opinione, ma proprio nel senso del punto di vista in cui si trova l'osservatore.

Un sistema dinamico controllato ... hmmm - nessuno ha contestato una sola parola :)

Beh, cosa c'è da discutere...?

;)))

 

tara: Управляемая динамическая система ... хм,- никто не оспорил ни единого слова :)

Beh, il topic-starter non ha fatto molti sforzi per chiarire queste parole.

L'approccio TAU in sé è curioso, ma limitato secondo me. Prima di tutto, la TAU tende a considerare sistemi lineari (questa è la base sulla quale ha senso usare la trasformata di Heaviside). Da qui tutti gli svantaggi dell'approccio - in particolare, per esempio, il fatto che i risultati delle influenze individuali sono semplicemente sommati (sovrapposizione lineare). E per controllo, lo starter intendeva probabilmente la comprensione adottata nel TAU.

Ho nella mia scorta un altro approccio, in qualche modo vicino, ma, secondo me, più generale: il comportamento del FI (strumento finito) è descritto da una singola difura (di default - non lineare, quindi non sto parlando di collegamenti, anche se a volte voglio usarli). Il mercato è soggetto a influenze esterne di controllo. Ma queste influenze sono parametriche, non di segnale, perché possono cambiare la struttura del comportamento di FI. Di solito si tratta di qualche notizia potente o di fondamentali forti. Questi fattori sono imprevedibili, non c'è pane per i suoi denti. Ma le forti influenze esterne sono infrequenti, ed è qui che risiede la nostra speranza.

Il compito principale è quello di identificare queste influenze parametriche il più rapidamente possibile per determinare il cambiamento specifico nella struttura del comportamento di FI che ne deriva. In altre parole, subito dopo un "controllo" così forte è necessario identificare rapidamente nuovi parametri della diffura che descrive il processo e stabilire la natura del suo rilassamento. È qui che entra in gioco il nostro pane e burro.

Non solo la difura non è lineare, ma è anche un po' stocastica. Le ipotesi più semplici sulla natura della stocasticità del processo portano alla stranissima conclusione che è universale. Ma sono già andato troppo oltre.

La non stazionarietà del modello è insita nel suo stesso fondamento. Ma questo non nega affatto la possibilità di prevederlo. La "stazionarietà" qui riguarda qualcos'altro, una difura unificata.

Non ci sarà nessuna matematica qui, è troppo incasinato. Scusa, ora sono solo un lettore in questo thread.

 
Mathemat:

La non stazionarietà del modello è inerente al suo stesso fondamento. Ma questo non invalida la possibilità di prevederlo. La "stazionarietà" qui riguarda qualcos'altro, un singolo diffusore.

Non ci sarà nessuna matematica qui, è troppo ingombrante. Scusa, ora sono solo un lettore in questo thread.


A proposito, stiamo parlando della stessa cosa. Perché parlate tutti di stazionarietà?
 
Mathemat:

L'approccio TAU in sé è curioso, ma a mio parere limitato. Prima di tutto, la TAU tende a considerare sistemi lineari (questa è la base sulla quale ha senso usare la trasformata di Heaviside). Da qui tutti gli svantaggi dell'approccio - in particolare, per esempio, il fatto che i risultati delle influenze indipendenti sono semplicemente sommati (sovrapposizione lineare). E per controllo il topicstarter intendeva probabilmente la comprensione adottata nel TAU.

Hai menzionato solo la prima sezione del TAU - Sistemi Lineari. È una base, necessaria e molto importante per l'ulteriore comprensione e sviluppo della teoria. Ma questa sezione non è l'unica nel TAU. La sezione successiva, Sistemi non lineari, è molto più ampia. Si potrebbe continuare a nominare molte aree diverse, tutte non lineari. Ma la nozione di TF -- la funzione di trasferimento -- va bene con questi "mostri" ;)) Naturalmente, la questione non si limita alle funzioni di trasferimento, ci sono strumenti più sofisticati.