Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali

 
Come puoi fare trading con 25 pips al giorno
 
Fartowiy:
Come puoi fare trading con 25 pips al giorno
Avendo studiato la storia dei predecessori trovati cercando.
http://www.google.ru/search?as_sitesearch=mql4.com&as_q=пипс un giorno
 
Il giorno del mercato?
 
paukas:
Il giorno del mercato?

Forse sta solo battendo la fiacca - sta per caricare qualcosa sul rimorchio per illuminarci... :-)))
 

In realtà, a Fartovy è stato chiesto di creare un ramo e di postare segnali in esso,

Credo che sia quello che vuole fare. Anche se a giudicare dal primo post, potremmo vedere una continuazione di Yusuf.

 
Temnyj:

In generale, Fartovoy è stata fatta una proposta per creare un ramo e segnali postali lì,

Credo che voglia farlo. Anche se, a giudicare dal primo post, potremmo vedere una continuazione di Yusuf.

Dal primo post, si vede che lui stesso è ancora indeciso se vuole imparare o illuminarci ...

Yusuf è diventato una leggenda e sono già stati introdotti diversi ordini in suo onore. :-)))

 
Fartowiy:
Come puoi fare trading con 25 pips al giorno

Se non è troppo disturbo, potresti postare un resoconto di dove fai trading da 150 dollari? È molto interessante. Tutto ciò che non si vuole mostrare può essere sorvolato.
 

Appoggerò Fartovy... ma postate indici, spiegazioni, ecc... in modo che tutto fosse normale, senza ponce e indovinelli extra...

l'ingresso (pinpoint) da parte del pip aiuterà molti ad evitare la sovraesposizione, ecc... buona fortuna e profitti...

 
Temnyj:

In realtà, a Fartovy è stato chiesto di creare un ramo e di postare segnali in esso,

Credo che sia quello che vuole fare. Anche se a giudicare dal primo post, potremmo vedere una continuazione di Yusuf.


Ognuno qui terrà i propri registri. Ognuno fissa i propri obiettivi e tiene le proprie tabelle. Qui si può discutere degli approcci all'ingresso da qualsiasi TF.
 
Lasciamo che l'uomo dimostri se stesso... e poi trarremo le conclusioni...
 
galaxian2:

Se non è troppo disturbo, potresti postare un rapporto su dove stai scambiando a 150 dollari? È molto interessante. Tutto ciò che non vuoi mostrare, puoi coprirlo.

Provatelo e vedete voi stessi :))