Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 16

 
Fartowiy:
Il motto della burocrazia, "Senza carta siamo .........", mi ricorda un nido di calabroni che non ne ha mai abbastanza. Ho l'impressione che vi piaccia lavare i vostri panni sporchi e che abbiate perso più di un deposito. Ho capito. Sono l'unico che ascolta i consigli dei trader e non cerca i loro difetti. E non volete cambiare le vostre tattiche nel trading, forse anche nella vita. Al diavolo. Sono un pensionato e non voglio insegnare a voi giovani. Mio padre rimprovera suo figlio non perché gioca, ma perché vince,

Sostenuto da.....))))
 
Temnyj:

Per prima cosa, impara a scrivere correttamente, il cavaliere teutonico )))) o imposta il controllo ortografico nel tuo browser (se non sai come, google aiuta) è uno.

Due: non capisco la prima frase - date esempi dei vostri segnali? Sì?

Tre: non ho bisogno di giustificare nulla a voi, capirete perché? ))))

Quattro: perché dovrei voler scrivere i tuoi segnali? А? I tuoi segnali o sei solo bravo a gridare - domani a sud, domani a nord. )))))

E ascolta, bambino, impara a parlare educatamente.

Sono un giovane uomo che vi parla bene. Noi esseri umani siamo caduti così in basso che non notiamo le cose basilari. La maggior parte delle cose che facciamo alle persone

(non importa quanto siano vicini) li trattiamo con interesse personale. Finché troviamo una persona utile, le vogliamo bene e non osserviamo nulla di male. Ma se non riusciamo a beneficiare di una persona, è finita. Cerchiamo di umiliarlo in ogni modo possibile, di trovare qualsiasi difetto (anche una piccola particella nel suo comportamento o nelle sue azioni). Qui si vede quello che è grigio, e come comunicavo con lui, ti ho detto, ecc. E amiamo noi stessi, no io sono buono. Ieri ho dato dei soldi a un mendicante, ma tutti gli altri l'hanno fatta franca......... Vi parlerò di me. Sono impantanato nei miei peccati come in una palude. Quindi perdonatemi se ho offeso qualcuno in questo forum.

 
sidi1:
Se una persona ha deciso di condividere i segnali con i giovani e aiutarli a capire il forex, allora non è giusto...? Pensi che tutti i giovani dovrebbero scaricare i loro depositi a favore delle società di intermediazione? E tu vuoi farlo tacere? FANCULO!!!!! Il sistema del farthing funziona e fa profitti. E i tuoi grafici con i probabili movimenti di prezzo possono essere infilati su per il culo. Darkie!!! Provate a dirmi che sono analfabeta nella mia scrittura. Fottuto letterato. Vi guardo da molto tempo. Non ne posso più... È saltato in aria...

C'è un sistema? )))))

Interessante, vorrei una risposta, se i segnali sono postati in prima pagina nel primo post, dove è possibile visualizzarli sulla cronologia, sarebbe conveniente o meno per qualcuno che è nuovo del thread o dovrebbe setacciare tutte le pagine?

Quando si è gonfiata, la stanza non si è schizzata troppo? )))))

 

Ecco la tabella (questa è per TimurTimur). Copialo e compilalo. E poi, quando appariranno le statistiche, lo sposterò nel primo post del thread.

Direzione
direzione d'ingresso,
valuta
Tempo
apertura
(broker)
Prezzo
prezzo di apertura
Prezzo TP
Prezzo SL
Prezzo
prezzo di chiusura
Tempo
Prezzo di chiusura
Risultato
in punti
Motivo
chiudere (stop/
mano/segnale)

















































































 
Temnyj:

C'è un sistema? )))))

Interessante, vorrei una risposta, se i segnali sono postati in prima pagina nel primo post, dove è possibile visualizzarli sulla cronologia, sarebbe comodo o no per qualcuno che è nuovo del thread o dovrebbe spulciare tutte le pagine?

Quando si è gonfiata, la stanza non si è schizzata troppo? )))))

L'azione è la cosa giusta da fare. Ma dubito che il nuovo arrivato si butti a capofitto in qualsiasi azione. Prima si occuperà della questione. Propongo un motto nel thread. Dimenticate il male che entra qui dentro.
 
Mathemat:

Ecco la tabella (questa è per TimurTimur). Copialo e compilalo. E poi, quando appariranno le statistiche, lo sposterò nel primo post del thread.

Direzione
ingresso,
valuta
Tempo
apertura
(broker)
Prezzo
prezzo di apertura
Prezzo TP
Prezzo SL
Prezzo
prezzo di chiusura
Tempo
Prezzo di chiusura
Risultato
in punti
Motivo
chiudere (stop/
mano/segnale)

















































































E puoi mettere il motto del thread nel primo post del thread

 
Temnyj:

C'è un sistema? )))))

Interessante, vorrei una risposta, se i segnali sono postati in prima pagina nel primo post, dove è possibile visualizzarli sulla cronologia, sarebbe conveniente o meno per qualcuno che è nuovo del thread o dovrebbe setacciare tutte le pagine?

Quando si è gonfiata, la stanza non si è schizzata troppo? )))))

Non capisco. Sei a caccia di sistemi o sei una testa di dc che cerca di capire come funziona? Un'altra volta. FANCULO!!!! I neofiti lo prendono e lo usano. Chi voleva sapere come funziona il sistema, l'ha scoperto. E questo sistema se ne frega di Trichet, della BCE e di altre stronzate da lavaggio del cervello.
 
Fartowiy:

Sono un giovane uomo che vi parla bene. Noi umani siamo caduti così in basso che non notiamo le cose basilari. La maggior parte delle cose che facciamo alle persone

(non importa se vicini o meno) li trattiamo con interesse personale. Finché troviamo una persona utile, le vogliamo bene e non osserviamo nulla di male. Ma se non riusciamo a beneficiare di una persona, è finita. Cerchiamo di umiliarlo in ogni modo possibile, di trovare qualsiasi difetto (anche una piccola particella nel suo comportamento o nelle sue azioni). Qui si vede quello che è grigio, e come comunicavo con lui, ti ho detto, ecc. E amiamo noi stessi, no io sono buono. Ieri ho dato dei soldi a un mendicante, ma tutti gli altri l'hanno fatta franca......... Vi parlerò di me. Sono impantanato nei miei peccati come una palude. Quindi perdonatemi se ho offeso qualcuno in questo forum.

Farthing, non stavo cercando di trarre profitto da te, quindi non puoi essere chiamato egoista. Non vuoi incontrare persone, sei testardo. Per quale motivo?

Va bene, non si danno segnali.

"Devi capire che non puoi guadagnare sulle previsioni nel Forex, l'unico modo per guadagnare è seguire la strategia. Ma dov'è questa strategia? Hai appena messo un paio di indicatori, uno screenshot ed è tutto?

Allora almeno spiegate alla gente gli esempi del perché sono aperti qui, come calcolate stoploss e takeprofit, o pensate che i telepati vengano da voi?

Dovresti rileggere la tua frase - "giovane commerciante" - contiene queste parole. Per chi avete aperto questo thread? Per te stesso? Poi eseguilo di conseguenza.

Quello che scrivo è una critica dura, ma gli altri li ignorate o non li percepite.

 
Il trader mostra la strategia come fare soldi e gli analisti come fare soldi.
 
sidi1:
Non capisco. Sei a caccia di sistemi o sei una capra come DC, che vuole capire come funzionano le cose? Ancora una volta. FANCULO!!!! I principianti lo capiscono e lo usano. Chi voleva sapere come funziona il sistema, l'ha scoperto. E questo sistema se ne frega di Trichet, della BCE e di altre stronzate da lavaggio del cervello.

Uno ha ricevuto un avvertimento, l'altro si è presentato per difendere l'onore del comandante))))) E da quale IP stai allevando )))) Mi chiedo cosa capiscono i neofiti e cosa usano )))))