Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 6

 
Fartowiy:

Ho posizioni da maggio 02 sulla sterlina e da maggio 03 sull'audi sell. E nel mezzo ritiro i profitti. Vorrei poter scrivere un robot per il ssr :)))

Entro nel ranch su H4 con gli occhi chiusi. Non ho nemmeno esitato. Mai fallito. e min 250-500 pips.
 
Fartowiy:
No, non lo è. l'ssr si basa su un diwer. prima di H1 e sopra H4 la situazione è diversa. E M 5 M 15. Puoi fare trading senza EMA senza MAGD. Gli indici e le EMA sono solo per la conferma. È molto difficile da spiegare in forma scritta. Chiamami su Skype. Ve lo mostrerò.


Non si può spiegare così. Fate così. Appena entri nel commercio - basta postare uno screenshot (o 2 con M5 e M15) e segnare la barra in cui sei entrato e mostrare le frecce sull'USSR, come si sono piegate lì. Sarà chiaro subito.

È meglio vederlo una volta sola.

 
Fartowiy:
Chi vuole il mio commercio impostato sulle coppie principali.EMA 8,200,50 ekponz e 26 siml. Magd 8,21,1 scaricare

1SSRC.mq4 non ti dispiace che non sia stato ridisegnato?
 
Fartowiy:

Ho posizioni da maggio 02 sulla sterlina e da maggio 03 sull'audi sell. E nel mezzo ritiro i profitti. Vorrei poter scrivere un robot per il ssr :)))
E perché non scriverlo - facile, da voi condizioni comprensibili per aprire gli ordini, da me il gufo
 
Fartowiy:
Come puoi fare trading con 25 pips al giorno


Non capisco - più analfabeta scrive il topicstarter (intenzionalmente o per cervello) - più pips al giorno dichiara.

Un'altra fluubrità.

 
Fartowiy:


Si prega di postare il modello.
 
Stervela:
Si prega di postare il modello.
Quindi mettetelo insieme e preparatelo. Il sistema funziona.
 
Fartowiy:

Potrei andare al mercato in H4 con gli occhi chiusi. Non ho nemmeno esitato. Non ho mai fallito. e min 250-500 pips.

Buon giorno, ad essere onesti non ho capito bene quali indici con quali parametri mettere. Puoi fare un paio di modelli per MetaTrader per le coppie di valute EUR/USD, AUD e FRANK per TF per esempio M15 o M30, e metterli qui. Se questo richiede degli indulatori non standard, chiedo anche di disporli in un unico archivio. Non è conveniente cercare nel forum i pezzi necessari per la tua strategia...

 
herzogtier:

Buon giorno, ad essere onesti non ho capito bene quali indici con quali parametri mettere. Puoi fare un paio di modelli per MetaTrader per le coppie di valute EUR/USD, AUD e FRANK per TF per esempio M15 o M30, e metterli qui. Se questo richiede degli indulatori non standard, chiedo anche di disporli in un unico archivio. Non è conveniente cercare nel forum raccogliendo i dettagli necessari per la tua strategia...


Esattamente!

Anch'io sono d'accordo.

Inoltre, suggerisco di modificare il primo post (nella prima pagina) e di metterci le indulgenze necessarie.

 
Mostra una schermata del punto di ingresso in tempo reale. Come si può usare 1SSRC senza errori? Si sfora.