Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 2

 
Temnyj:

In realtà, a Fartovy è stato chiesto di creare un ramo e di postare segnali in esso,

Credo che sia quello che vuole fare. Anche se a giudicare dal primo post, potremmo vedere una continuazione di Yusuf.

Sembra che tu abbia ragione.
 
Fartowiy:

Qui ognuno terrà i propri registri. Ognuno fissa i propri obiettivi e tiene le proprie tabelle. Qui si può discutere di approcci all'ingresso da qualsiasi TF.

Quindi iniziate con il vostro approccio... la gente si unirà a voi...
 
Chi vuole il mio commercio impostato sulle coppie principali.EMA 8,200,50 ekponz e 26 siml. Magd 8,21,1 scaricare
File:
1ssrc.ex4  8 kb
 
Fartowiy:

Qui ognuno terrà i propri registri. Ognuno fissa i propri obiettivi e tiene le proprie tabelle. Qui si può discutere degli approcci all'ingresso da qualsiasi TF.
In realtà pensavo che avresti postato i tuoi segnali, perché hai ripetutamente convinto tutti che il tuo TS è figo (scusa il giro, ma sembrava così), e sarebbe interessante guardarli. Conosco tutti i pro e i contro del mio TS, e non è interessante misurare il mio tempo e quanto guadagno. E per 25 pips al giorno ci sono molti TS, che possono essere usati con successo con una mano dritta.
 
più
File:
1ssrc.mq4  8 kb
 
più
File:
 
Temnyj:
In realtà pensavo che avresti postato i tuoi segnali qui, perché hai ripetutamente convinto tutti della figaggine del tuo TS (Scusa per il giro, ma è così che sembrava) e sarei interessato a vederli. Conosco tutti i pro e i contro del mio TS, e non è interessante misurare il mio tempo e quanto guadagno. E per 25 pips al giorno ci sono molti TS, che possono essere usati con successo con una mano dritta.
Forse non fa per te, ma molte persone vogliono imparare a fare trading.
File:
 
impostare CCI( 50 ) ( 0,100 e - 100 )
 
che si sono sintonizzati, fatemi sapere quale coppia
 
Fartowiy:
che si sono sintonizzati, fatemi sapere quale coppia

tpl do.