Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 11

 
Vlad72:

non può vedere la voce effettiva. Evidenzia almeno la barra in cui sei entrato e in quale direzione.
in quale strategia non vedi una voce?
 
Vlad72:

non può vedere la voce effettiva. Evidenzia almeno la barra in cui sei entrato e in quale direzione.
Dammi la coppia di valute su cui stai attualmente lavorando e il TF e quanto vorresti aumentare i pps. dalla voce. Lo controllerò e vi farò sapere non appena ci sarà una voce. E poi si può vedere in tempo reale.
 
Fartowiy:
Dammi la coppia di valute su cui stai attualmente lavorando e il TF e quanto vorresti aumentare i pip. Lo controllerò e vi farò sapere non appena ci sarà una voce. E poi si può vedere in tempo reale.

eurusd, M5. Solo un punto di ingresso con uno screenshot della prima strategia.
 
Fartowiy:

https://forum.mql4.com/ru/39251/page937На questa pagina avevo già dato un segnale al mattino dove l'obiettivo era diretto. E in quel momento le coppie di valute erano molto lontane da quel prezzo di chiusura. Si può guardare il tempo dei collegamenti e il tasso di cambio in quel momento. Questo è il prezzo da pagare. Prima di giudicare qualcuno, fatevi una domanda. Cosa hai realizzato e come puoi aiutare gli altri? Non giudicare e non sarai giudicato,
Così com'è, è una stronzata, l'intera faccenda ha bisogno di essere rielaborata - l'ho scritta chiaramente così com'è, è grezza, gli indicatori sono sovraccarichi. Questa è solo una critica, che penso che a volte dovresti ascoltare. Ecco uno screenshot della tattica finalizzata, manca tutto il superfluo... solo frecce + filtraggio.
 
Vlad72:

eurusd, M5. Solo un punto di ingresso con uno screenshot della prima strategia.
Ok.
 
SEVER11:
Così com'è, è una stronzata, tutto ha bisogno di essere completamente rielaborato - penso di averlo reso chiaro così com'è, è grezzo, gli indicatori sono sovraccarichi. Questa è solo una critica, che penso che a volte dovresti ascoltare. Ecco uno screenshot della tattica finalizzata, manca tutto il superfluo... solo frecce + filtraggio.

E le vostre frecce appaiono su quale candela, e non scompaiono se il prezzo si inverte?
 
NZD-USD COMPRARE 0,7835 SL 0,7755 TP 1 0,0,7875 TP 2 0,7935
 
Fartowiy:
NZD-USD COMPRARE 0,7835 SL 0,7755 TP 1 0,0,7875 TP 2 0,7935
Per qualche ragione è l'esatto contrario...
 

Sì, questo è HeRoF! Per curiosità ho aperto il grafico di questa coppia. E allo stesso tempo EurDol ha rifiutato. E ho messo urgentemente un Sell. Come si è scoperto, ho aperto Sell in NZDUSD per errore e ho ricevuto 3 pips come regalo. In generale, non uso mai questa coppia, quasi nessun segno di vita. Ecco perché non sono rimasto nei paraggi.

 
Fartowiy:
NZD-USD COMPRARE 0,7835 SL 0,7755 TP 1 0,0,7875 TP 2 0,7935
Questa coppia ha raggiunto il TP 1 + 40 pip. Mantenere la posizione. In caso di rottura del TP 2, la posizione può essere tenuta fino a 0,7965 e 0,7995.