Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 15

 

μ: "Пару штук" ни при каком раскладе не являются представительной статистикой.

TimurTimur: Sono d'accordo, ma penso che sia un buon inizio.....

Grande, non vedo l'ora di vedere il tavolo!

 
Mathemat, puoi per favore mandarmi la tabella, non riesco a trovarla. Se possibile, preferibilmente in excel e di persona.
 
TimurTimur:

Ho perso sui miei segnali)))

Sulle statistiche ho già scritto il post sopra.

Nel caso non l'abbiate notato, il mio post è ancora sopra e quando l'ho scritto non ho visto quale sarebbe stato il prossimo.

"È una "loro" scelta se è conveniente o no, se vogliono cercare le pagine o no, e in generale è semplice, non è conveniente, non si fidano dell'autore, o qualcos'altro non va bene - non fare commercio su di loro!"

Questo ha iniziato Fartovy, e anche lamentato che i suoi segnali nessuno si fida, è stato e il suo slogan era quello di aiutare i giovani a guadagnare. Dicono che se non si fidano di loro, non si fidano affatto.

Se ha assunto tutto questo, allora che sia tutto accessibile ai sensi, non come è ora - cosa, dove e dove.

 
Mathemat:

Non c'è nulla di formalmente proibito, ma nemmeno nulla di utile.

Sto solo suggerendo di chiarire la situazione. La lettura del thread non fornisce un quadro chiaro.

I tuoi segnali gratuiti hanno un valore nullo - finché non c'è un quadro chiaro delle loro prestazioni. Forse, sistematizzando i segnali, vi chiarirà qualcosa. E allo stesso tempo smetterete di ingannare gli altri.

Quali strategie mostri ai giovani trader? E perché, scusate, che cazzo state dando "segnali" se "non c'è profitto nelle previsioni"?

Qui - https://www.mql5.com/ru/forum/132039/page16 - il topicstarter(Prizmal) ha postato i suoi segnali, gratis, tra l'altro. La creazione della tabella ha aiutato lui e gli altri a vedere quanto valgono i suoi segnali. Ora il thread è sprofondato nell'oblio, perché nessuno è interessato ad esso: i segnali si sono rivelati non così redditizi come aveva promesso.

C'è anche un grande ramo ben noto di Yusuf. Anche lì ho dovuto avvertire il topicstarter di smettere di spammare (prima aveva postato un mucchio di immagini senza spiegazioni). Ha funzionato.

Ci sono altri esempi in cui ho dovuto disciplinare quasi con forza il topicstarter. Nella stragrande maggioranza dei casi ha funzionato.

I segnali sono visibili a tutti e sono di grande importanza per chi li usa. Poiché non prosciugano il deposito, lo aumentano. I segnali di Daney per 2 giorni hanno portato un profitto di 160 pips. E molte persone li usano, puoi controllare su vetkak o nella mia pagina personale. E coloro che utilizzano i segnali komme neimeutsya pritsy, come i segnali sono redditizi e ha portato più di 1000 pips per il mese di aprile. L'unico segnale che non ha funzionato è stato USD-USD, quindi ha chiuso a SL -50 pips. Ma hai scritto che i tuoi segnali gratuiti sono di valore zero - finché non c'è un quadro chiaro delle loro prestazioni.

Penso che la ragione di questo risieda altrove, non collegata ai segnali.
 

Fartowiy, il tempo dei battibecchi è finito. TimurTimur ha iniziato a creare un tavolo.

Temnyj, nella prima pagina di questo thread hai una foto della forma del tavolo che sergeev ha suggerito. Potresti trovare il link di dove si trova ora questa tabella?

 
Temnyj:

Nel caso non l'abbiate notato, il mio post è ancora sopra e quando l'ho scritto, non ho visto quale sarebbe stato il prossimo.

" È già una "loro" scelta se sono comodi o no, se vogliono cercarli tra le pagine o no, e in generale è semplice, non sono comodi, non si fidano dell'autore, o qualsiasi altra cosa non vi va bene - non commerciate su di loro!"

Questo ha iniziato Fartovy, e anche lamentato che i suoi segnali nessuno si fida, è stato e il suo slogan era quello di aiutare i giovani a guadagnare. Dicono che se non si fidano di loro, non si fidano affatto.

Se si è fatto carico di tutto questo, che sia tutto accessibile, non come lo è ora - cosa, dove e dove.

Temnyj, dammi almeno un esempio dei miei segnali. Da quando ho iniziato a postarli sul forum dal 21.03.2011 ad oggi, e spiegate le vostre stronzate al mio indirizzo, Se siete un Commissario, siate così gentili da scrivere i miei segnali, metterli nella tabella e postarli.
 
Fartowiy: Fammi un favore e scrivi i miei segnali, mettili nella tabella e pubblicali.

Credo di avere una copia di un personaggio che è diventato famoso qui: "Non mi conosco, perché sono troppo pigro per imparare, e la mia testa è nel caos totale. Lascia che lo facciano gli altri e io mi arrangerò".

Fartowiy, questo è il tuo ultimo avvertimento. Un altro sfogo e andrai al bagno pubblico.

 
Fartowiy:
Temnyj, dammi un esempio dei segnali che ho dato. Da quando ho iniziato a pubblicarli sul forum dal 21/03/2011 ad oggi, e spiegare le vostre stronzate rivolte a me, Se sei il nostro Commissario, essere così gentile da scrivere i miei segnali, metterli nella tabella e postare.

Per prima cosa, impara a scrivere correttamente, il cavaliere teutonico )))) o imposta il controllo ortografico nel tuo browser (se non sai come, google aiuta) è uno.

Due: non capisco la prima frase - date esempi dei vostri segnali? Sì?

Tre: non ho bisogno di giustificare nulla a voi, capirete perché? ))))

Quattro: perché dovrei scrivere i vostri segnali? А? I tuoi segnali o sei solo bravo a gridare - domani a sud, domani a nord. )))))

E tu, ragazzo, impara a parlare educatamente.

 
Il motto della burocrazia, "Senza carta siamo .........", mi ricorda un nido di calabroni che non ne ha mai abbastanza. Ho l'impressione che vi piaccia lavare i vostri panni sporchi e che abbiate perso più di un deposito. Ho capito. Sono l'unico che ascolta i consigli dei trader e non cerca i loro difetti. E non volete cambiare le vostre tattiche nel trading, forse anche nella vita. Al diavolo. Sono un pensionato e non voglio insegnare a voi giovani. Mio padre rimprovera suo figlio non perché gioca, ma perché vince,
 
Se una persona decide di condividere i segnali con i giovani e aiutarli a capire il forex, allora è sbagliato...? Pensa che tutti i giovani dovrebbero prosciugare i loro depositi a favore di una società di intermediazione? E tu vuoi farlo tacere? FANCULO!!!!! Il sistema del farthing funziona e fa profitti. E i tuoi grafici con i probabili movimenti di prezzo possono essere infilati su per il culo. Darkie!!! Provate a dirmi che sono analfabeta nella mia scrittura. Fottuto letterato. Vi guardo da molto tempo. Non ne posso più... È saltato in aria...