Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 20

 
Fartowiy:
Molte persone pensano, o meglio paragonano Forex a Kozino. Questo non è vero. In primo luogo, nel Kosino non si può prevedere il numero successivo a meno che non lo si indovini. (Kosino è un gioco d'azzardo) Forex è dove si determinano i movimenti futuri delle coppie di valute (Forex è un lavoro, non lo chiamo nemmeno uno sport professionale). Il forex richiede una pratica quotidiana. Puoi farlo con Metotrader 4 (The Gym). Dove ci si può allenare (per controllare, testare una strategia, testare gli indicatori). Ho detto prima che solo le strategie nel Forex danno guadagni ai trader, non le previsioni (le previsioni danno l'opportunità di guadagnare), e cosa succede se la previsione non è confermata? Qui, come si dice, si nuota :))) Una strategia è indipendente dalla previsione, perché se manca qualcosa non funziona. Per esempio: una candela di conferma, o un incrocio di media mobile, ecc. Quindi il mio consiglio è di non sprecare semplicemente il vostro tempo prezioso e di impegnarvi completamente nel Forex, e avrete successo. Chi si dedica al fitness sa che dopo 3 mesi di allenamento intensivo potrebbe vedere il suo primo risultato. Dopo aver raddoppiato il tuo deposito, aumenta il carico, cioè raddoppia il tuo lotto. (Per esempio da 0.10 a 0.20) e attenersi strettamente a 25 pips al giorno. Se pereschetete, allora un anno guadagnerete da 15.000 al mese. E questo è solo 25 pips al giorno. Non intasate i vostri terminali con diversi indicatori. Vi confonderanno. È meglio dividerli per strategia.
Propongo un ban per la palese e totale ignoranza. Fartovy, senza offesa, ma tu almeno leggi un libro di testo della lingua russa. Nessun successo sul Forex, immaginario o reale, non può giustificare la completa ignoranza della lingua utilizzata, a meno che naturalmente non siate stranieri.
 
khorosh:
Se abbiamo 25p, non abbiamo più bisogno di fare trading quel giorno?
Perché no? Bisogna prendere in considerazione coloro che non sono in grado di stare con un trader tutto il tempo. Si può avere un ordine chiuso con 15 pip. In questo caso, devi rimborsare 15 e raccogliere 25 pips. Devi alzare 40 pips.
 
tempico:
Propongo che per l'analfabetismo palese e totale venga dichiarato un BAN. Fartovy, senza offesa, ma almeno dovresti leggere il libro di testo della lingua russa. Nessun successo su Forex, immaginario o reale, può giustificare la completa ignoranza della lingua utilizzata, a meno che, ovviamente, non siate stranieri.
Proprio così. Straniero. Posso scrivere nella mia lingua, solo che è già ansimante senza alcun senso. Considerando se stessi come letterati e studiosi istruiti, oggi vendono sul mercato. È così nella vita.
 
Fartowiy:
Proprio così. Straniero. Posso scrivere nella mia lingua, ma questo è un gioco di parole senza senso. Considerandosi alfabetizzati e istruiti, gli studiosi di oggi vendono sul mercato. È così nella vita.
OK. Allora, Fartowiy, ti prego di perdonarmi per il mio disappunto espresso.
 
Questo è per aumentare la tua motivazione e rendere il tuo allenamento poco interessante. https://www.youtube.com/watch?v=9R_NILEp-B8&feature=related
 
Oggi l'ho fatto funzionare nel tester su M15 e H1. Mi è piaciuto, soprattutto in H1. Domani lo proverò sul reale. MAGD 8,21,1 EMA Expon. 50 e 200 e scaricare inoltre il segnale MA_2 per aiutare.
File:
 
Qui c'è di più.
File:
 
Fartowiy:
Giusto. Straniero.

La tua lingua madre è l'inglese, parlato volentieri.....))))

Español que sé es mucho peor Inglés, pero puede que en obschatsya.....))))

 
ZetM:

La tua lingua madre è l'inglese, parlato volentieri.....))))

Español que sé es mucho peor Inglés, pero puede que en obschatsya.....))))

Dove sei stato? Non ti vedo da un po'. Stavo per scriverti un messaggio privato.
 
Fartowiy:
Dove sei stato? Non ti vedo da un po'. Stavo per scriverti una lettera in privato.

Sono contento di leggerti. Sono qui a....))))