Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 10

 
La prossima divergenza è a H 30. Ma non è ancora completamente formato.
 
E qui ha funzionato a H 30 (2 volte) avanti e indietro di 600 pips. Ecco perché ho scritto che non mi interessa dove va il prezzo. Seguo il prezzo quando entro nel mercato.
 
Su questa strategia, do i sigs. Su H4, aspetto una candela di inversione su una contropressione o linea di supporto. (Hammer, Hammer, Harami, Tombstone, Hanging) Dopo la conferma della prossima candela mi sposto su M 15. E dopo aver attraversato EMA 7 faccio un'entrata (e do un segnale sul forum)
 
Su M 15, dopo una candela di conferma e l'attraversamento di EMA 7 (dalla linea verde)
 
Posizionauno stop loss rigorosamente sull'inversione H4 della candela e spostalo lungo il percorso.
 
Se qualcuno ha una strategia provata su un deposito reale di 25 pips per scambio. Puoi presentarlo, forse uno dei ragazzi lo prenderà anche in considerazione. Ecco a cosa serve questo thread.
 
Fartowiy:
E qui ha funzionato a H 30 (2 volte) avanti e indietro di 600 pips. Per questo ho scritto che non mi interessa da che parte va il prezzo. Seguo il prezzo quando entro nel mercato.

Gli indicatori sono strani: il mio MACD non ha alcuna divergenza.



 
Fartowiy:
Come ho iniziato a guadagnare soldi. Su consiglio di un trader (Sergey è il suo nome) con esperienza dal 1999. Da allora usa solo questa strategia. Non cambia il suo cavallo. : )) Lavora rigorosamente sulla divergenza. Lo faccio anche io. Su M 1 Contro la tendenza in media 20-25 pips b Sulla tendenza molto di più. Sull'oro 70 - 120 pip. Sto lavorando soprattutto su Gold. Questa è la mia vera entrata nel mercato.

Non si vede una vera voce. Evidenzia almeno la barra in cui sei entrato e in quale direzione.
 
Fartowiy:
Posiziona uno stop loss rigorosamente sull'inversione H4 della candela e spostalo lungo il percorso.

Qual è il vostro rapporto approssimativo Stop Loss/Profitto?
 
Stells:

Qual è il vostro rapporto approssimativo Stop Loss/Profitto?
Dipende dalla strategia e dalla coppia di valute. SL. da 0 a 100