EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 150

 

Ecco come la vedo io.


 
IDLER:

Lo faranno a pezzi stasera, in Asia, amico...

Lasciateli strappare se possono, hanno bisogno del volume per farlo, ma gli Amerks non l'hanno fatto, e stanno versando di più.

Buona notte.

 
IDLER:

Non dormire, ti congelerai.
Il sottufficiale si riavvolse le maniche della camicia e andò in Asia.
 
IDLER:

Vi lascio i silenziosi per MT5, vi morderete il culo da soli.
Vai avanti. Su MT5, non sanno nemmeno gli orari di apertura delle borse, e imprecano come... La maggior parte della gente dice: io sono per il nord (io sono per il sud), e non considera le alternative... Quindi, se siete annoiati con noi, potete andare lì e combattere, lo amano su MT5, non dovete nutrirli.
 
voinG:

Lasciateli strappare se possono, hanno bisogno del volume per farlo, ma gli Amerks non l'hanno fatto, e stanno versando di più.

Buona notte.


È tutto il giorno che parlo di volume e Asia.
 
IDLER:

È tutto il giorno che parlo di volume e Asia.
Ho letto i suoi post, ma non riesco a capire. Ho letto i vostri post, ma non capisco cosa avrebbero dovuto fare, se c'è una correzione e ogni principiante lo sa, e perché dovrebbero comprare.
 
voinG:
Ho letto i suoi post, ma non riesco a capire. Bene, ditemi cosa avrebbero fatto se ci fosse stata una correzione e ogni principiante lo sapesse, e perché avrebbero comprato.


Non sto dicendo che è una tendenza. MA. La Cina alzava l'euro e poi la mattina, chi cazzo lo sa? Beh, forse è troppo presto per trarre conclusioni, ma è un po' natty.

10 pagine avrebbero potuto essere. Il silenzio fa male in modo puramente umano.

 
IDLER:


Non sto dicendo che è una tendenza. MA. La Cina ha alzato l'euro, e qui al mattino chi cazzo lo sa. Beh, forse è troppo presto per trarre conclusioni, ma è un po' natty.

10 pagine avrebbero potuto essere. Il silenzio fa male in modo puramente umano.

Cosa c'è da tendere invano? E altre 10 pagine:))) Non si offenda, cerchi di capire e perdoni:)
 
IDLER:


Non dirò che è una tendenza. MA. La Cina alzava l'euro normalmente, e qui, di mattina, chi cazzo lo sa? Beh, forse è troppo presto per trarre conclusioni, ma potremmo avere

per 10 pagine. Il silenzio è puramente umano.

Sì, l'euro è sceso quando è stato annunciato il deficit commerciale cinese di 7,3 miliardi di dollari
 
voinG:
Beh, cosa c'è da dire? E altre 10 pagine:))) Non si offenda, cerchi di capire e perdoni:)

Chaplin perdonerà. Strenger si sveglia, senza deposito. Asia...