EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 148

 
IDLER:

Volare via, sedersi durante la notte accanto al moniker, contemplare l'Asia. Volerà così lontano che non riuscirete a finirlo.

Scusa, SIT DOWN and DOLL, ho un po' di ebollizione ....
 
IDLER:

Volare via, passare la notte al moniker, contemplare l'Asia. Volerà così veloce che non riuscirete a fermarvi.


Te l'ho detto cento volte, io dormo di notte. Ho solo bisogno di mezz'ora al giorno per seguire gli scambi, ma mi annoio a morte, è inverno. Ci saranno molte opportunità per entrare. Proprio qui:

 
strangerr:


Vi ho detto cento volte che dormo di notte. Ho solo bisogno di mezz'ora al giorno per tenere traccia dei miei scambi, e sono annoiato dalla noia, è inverno. E ci sono molte opportunità per entrare. Proprio qui:

(buono))
 

È vero che nessuno sa quale moneta l'Europa paga per il petrolio - il quid o l'euro?

 
strangerr:


Vi ho detto cento volte che dormo di notte. Ho solo bisogno di mezz'ora al giorno per tenere traccia dei miei scambi, e sono annoiato dalla noia, è inverno. Ci saranno molte opportunità per entrare. Proprio qui:


Parlavo dell'analisi massonica. Se su. è 42 minimo.
 
AndreyZak:

È vero che nessuno sa quale moneta l'Europa paga per il petrolio - il quid o l'euro?


Anche se è in rubli, esce dalle sue tasche.
 
IDLER:

Parlavo dell'analisi massonica. Se è su, è 42 minimo.

I massoni vanno controcorrente?)))
 
strangerr:

I massoni vanno controcorrente?)))
Qui:)
 
strangerr:

I massoni vanno controcorrente?)))

Sono tutti insieme su Skype e comandano. Io, dopo aver letto i forum, mi pongo la domanda "cosa posso fare per far scendere tutti? Questa è l'analisi massonica.
 
rensbit:
Qui:)


Anche io)))