EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 146

 

Non prendetevela con Chaplin, ha spiegato correttamente i disordini e le rivolte. Una cosa è quando il popolo ne ha veramente abbastanza e chiede giustamente l'abolizione di un tale regime. Ed è tutt'altra cosa quando qualcuno si nasconde dietro bellissimi slogan, agendo per i propri interessi egoistici.

E la Russia ha già rifiutato di fornire armi alla Libia, e prima ancora all'Iran; ci spremono, ci spremono...

 

Beh, ci siamo quasi ieri... è ora di tornare indietro (rosso)...

 
IDLER:


Daisy,

Per la decima volta chiedo: la prugna asiatica è solo un terremoto di fichi? Non è ora di scendere nelle settimane?

Lo è. L'altro ieri mi sono anche arrabbiato perché non era un bel declino, quello sbagliato... Sto aspettando... È presto ed è molto vicino... Ma dobbiamo correggere la cima, e poi possiamo tranquillamente scendere. Il mese promette di essere volatile....

Quando il Giappone interverrà, l'euro cadrà di conseguenza... E l'intervento non è lontano...

 

L'argento sta salendo - Celentano dice che è un divorzio....

e ho comprato dell'oro.

 
margaret:

È il momento. L'altro ieri mi sono anche arrabbiato perché non era un bel crollo, non era quello giusto... Sto aspettando... È presto ed è molto vicino... Ma dobbiamo correggere la cima e poi possiamo tranquillamente scendere. Il mese promette di essere volatile...

Quando il Giappone interverrà, l'euro cadrà di conseguenza... E l'intervento non è lontano...


Almeno un cuore nativo. MA . La domanda è diversa. Lo stretto sull'Asia apre una via verso il basso rispetto a quelle attuali. Ecco il mio tema unter.
 
IDLER:

Bene... Porca puttana... La fine del 2009 è stata sciacquata con successo in Asia. Forse possiamo ripetere la storia.

Penso che tu possa dormire tranquillo stanotte... dovremo temporeggiare per un po' - recuperare... domani vedremo...
 
IDLER:

Almeno un cuore affine. MA . La domanda è diversa. Lo stretto sull'Asia apre una via verso il basso rispetto a quelle attuali. Ecco il mio tema unter.

Non l'apertura, ma l'apertura di un percorso fino a 1,2740 (finora provvisorio). h ttps://www.mql5.com/ru/forum/132122/page97#443289


Vizard:

Penso che tu possa dormire tranquillamente stanotte...devi calpestare un po' - ti riprenderai... domani vedremo...

Ma possiamo anche iniziare a fare degli aggiustamenti.

 

Salve, qualcuno sa quale valuta l'Europa paga per il petrolio - la sterlina o l'euro?

 
rensbit:

Non aperto, ma ha aperto un percorso fino a 1,2740 (finora provvisorio). h ttps://www.mql5.com/ru/forum/132122/page97#443289


Ma possiamo anche iniziare a correggere.


Avrei dovuto scriverlo più semplicemente...

previsione = non so... )))

 
rensbit:

Non aperto, ma hanno aperto un percorso fino a 1,2740 (finora provvisorio). https://www.mql5.com/ru/forum/132122/page97#443289


Per carità. Hai fatto una grande previsione un anno fa. Non è di questo che sto parlando. VERSATO SULL'ASIA. Srenger dice di essere all'altezza di ......, e tu?